La difesa dei tre scudetti comincia in una città speciale, a Trieste!

La difesa dei tre scudetti vinti dall’Olimpia comincerà il 29 settembre a Trieste, al Pala Rubini, un luogo che significa molto per la storia del club. Trieste è reduce dalla promozione con la quale ha cancellato la retrocessione della stagione precedente. Sarà una partita speciale per il triestino Stefano Tonut e anche un’occasione per salutare il ritorno nel massimo campionato della squadra locale, espressione di un basket che ha dato tantissimo all’Olimpia nella sua storia, da Cesare Rubini a Romeo Romanutti, Gianfranco Pieri, Giulio Iellini, fino appunto a Stefano Tonut. (Olimpia Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il programma, trasmesso su Twitch, è condotto insieme ai Parole dure usate da Cassano verso tre calciatori in particolare dell'Inter, l'ex calciatore sbotta nel programma e accusa tutti. (Spazio Inter)

Un campionato che inizierà per gli uomini di Jamion Christian il prossimo 29 settembre con una sfida che si preannuncia subito infuocata contro la corazzata dell’Olimpia Milano tra le mura amiche del PalaTrieste. (Allianz Pallacanestro Trieste)

Il quindicesimo campionato di serie A inizia al PalaSerradimigni contro Scafati, il 29 settembre. (L'Unione Sarda.it)

LBA, Coppa Italia all’Inalpi Arena di Torino dal 12 al 16 febbraio 2025

La LegaBasket Serie A ha ufficializzato il calendario ( il dettaglio) ma anche le date della Coppa Italia: "Le migliori 8 squadre al termine del girone di andata si sfideranno anche quest’anno all’Inalpi Arena di Torino per la Frecciarossa Final Eight che assegnerà la Coppa Italia dal 12 al 16 febbraio 2025". (Pianetabasket.com)

Milano vince il terzo Scudetto in fila: è il momento di festeggiare (Eurosport IT)

CON L’ITALIA – Lele Adani si esprime riguardo le prestazioni di alcuni giocatori dell’Inter convocati in Nazionale: «Come mai Dimarco va fuori dal campo con la palla? Non voglio analizzare in che posizione lo hai messo. (Inter-News)