Osimhen, Chelsea in trattativa col Napoli: affare fermo col PSG. Calciomercato

Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen. Escluso dai convocati per l’ultima amichevole contro l’Egnatia, l’attaccante nigeriano è nei pensieri del Psg. Rapporti tuttavia un po' tesi coi francesi, dopo che era stata rifiutata l’offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni). (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Osimhen-Psg, Osimhen-Chelsea in un possibile affare che contemplerebbe anche Lukaku. Ma i continui rumors cominciano a spazientire l’entourage di Viktor, tant’è che il suo procuratore Roberto Calenda alza la voce: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Napoli. Sono giorni intensi per dirimere il futuro di Victor Osimhen, centravanti del Napoli conteso da più squadre. Nessuna, però, si è avvicinato ai 130 milioni della clausola rescissoria presente nel suo contratto dopo l'ultimo rinnovo con il club di patron Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Una clamorosa indiscrezione arriva dalle pagine del Corriere dello Sport riguardo al futuro di Victor Osimhen. Il quotidiano rivela una nuova possibile soluzione nell’intricata vicenda di mercato che coinvolge il Napoli e il Chelsea (Napolipiu.com)

Scatta l'allarme Osimhen: tutto fermo per la clausola rescissoria

Scambio di prestiti Lukaku-Osimhen? Il Napoli accetterebbe solo ad una condizione Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal (Tutto Napoli)

Lukaku al Napoli, Osimhen al Chelsea in prestito con opzione: il punto dall'Inghilterra - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Il mese di luglio volge al termine, e nessuno, almeno per ora, ha pagato la clausola rescissoria per Victor Osimhen. Il Napoli si aspettava di chiudere la questione in tempo, e consegnare a Conte l'erede del nigeriano, vale a dire Romelu Lukaku. (Ottopagine)