MEDIA SPAGNA: ATTENTI A KVARATSKHELIA E MAMARDASHVILI

Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "Prossima fermata, Georgia". I quotidiani sportivi spagnoli mettono l'accento sulle qualità e sulla forza della squadra guidata dal francese Sagnol, che la Spagna affronterà negli ottavi di finale di Euro 2024. Nei gironi di qualificazione, la Spagna ha vinto entrambe le sfide, 7-1 e 3-1, ma la prestazione dei georgiani contro il Portogallo ha impressionato. "La Roja e la Roccia" titola Super, con un gioco di parole legato al portiere georgiano, Giorgi Mamardashvili, giocatore del Valencia che anche ieri è stato protagonista nella vittoria della sua squadra. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

«L’ho già affrontato quattro volte quest’anno, sì. In vista dell’ottavo di finale tra la Spagna e la Georgia, Carvajal è stato intervistato da As. Il difensore spagnolo ha parlato anche di Kvara, che quest’anno ha affrontato quattro volte, due con il club e due con la Nazionale. (IlNapolista)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Credo che abbiamo dimostrato di poter essere tra le candidate, ma ora iniziano le partite del KO, quelle della vita o della morte, e ora dobbiamo essere forti e superare ogni fase perché ci aspetta una strada terrificante. (Napoli Magazine)

Euro2024: Spagna. Carvajal 'Kvaratskhelia? Molto forte, è osso duro'

Il difensore della Spagna, Carvajal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AS parlando anche di Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

LA DIFFICOLTÀ – L’Europeo di Germania, conclusosi malamente per l’Italia data la sconfitta agli ottavi di finale contro la Svizzera, ha rappresentato una parentesi in cui il calciatore dell’Inter Nicolò Barella non ha avuto la possibilità di incidere come avrebbe voluto nell’arco della competizione. (Inter-News)

Due volte nella fase a gironi con il Madrid contro il Napoli e due volte in nazionale". "Mi piace dovermela vedere con i migliori e mi piace uscirne vincitore" ROMA (ITALPRESS) - "Ho avuto modo di incrociare più volte Kvaratskhelia. (Tiscali)