Chelsea, Lukaku fuori dalla lista dei convocati per la tournée negli USA

Non ci sarà in America l'attaccante belga, escluso dai convocati di Enzo Maresca per la tournée a stelle e strisce che attende i blues. Nessuna novità sul futuro di Lukaku: nonostante l'accordo con il Napoli, manca quello tra i due club. E gli azzurri devono prima cedere Osimhen Nulla di nuovo, c'era da aspettarselo. A conferma (semmai ce ne fosse ancora bisogno) che Romelu Lukaku non rientra nei piani del Chelsea, nelle scorse ore è arrivata anche la lista dei convocati dei blues per la tournée negli USA che attende la squadra inglese. (Sky Sport)

Su altri giornali

Calciomercato Napoli: si avvicina sempre di più Lukaku Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

La giornata di giovedì a Padova si preannuncia variabile, con un cielo nuvoloso durante le prime ore del mattino. Le temperature si manterranno sui 21-22°C fino alle 8 del mattino, con un’umidità che si aggira intorno all’80%. (Meteo Italia)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio', Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia. "In fondo, Lukaku è l’incarnazione calcistica moderna di Dr. (Tutto Napoli)

Meteo Catania, previsioni da Giovedì 25 a Sabato 27 Luglio

Romelu Lukaku non fa parte della lista dei convocati da Maresca per il tour del Chelsea negli States. Un segnale importante, inequivocabile, che parla di cessione ormai scontata. Il Corriere dello Sport scrive a tal riguardo: "Big Rom può raccontare una novità, anche rilevante: il Chelsea, infatti, non lo ha convocato per la tournée negli Stati Uniti che fino all’8 agosto vedrà i Blues all’opera contro Vrexham, Celtic, Club America, Manchester City e Real Madrid; e come lui anche il talento nazionale Casadei, Kepa, Chalobah, Fofana e Sarr. (AreaNapoli.it)

Previsioni Meteo Catania: Il tempo previsto per i prossimi giorni a Catania mostra un’alternanza tra sereno e poco nuvoloso con un’umidità variabile. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta. (Meteo Italia)

TORINO CAIRO Tra i convocati, focalizzandosi sugli attaccanti, spicca l’assenza di Romelu Lukaku: tutti presenti, da Sterling a Nkunku passando per Armando Broja e Nicolas Jackson ma il belga non è presente. (Europa Calcio)