La Juventus fissa il prezzo per Huijsen: i club interessati cercano l'intesa

La Juventus stabilisce il prezzo per Dean Huijsen: i bianconeri non si muovono dai 18 milioni di euro più bonus e il 20% sulla futura rivendita. La Juventus non si muove dalla richiesta per Huijsen Dean Huijsen è tra le uscite della Juventus: lo Stoccarda e il Bournemouth hanno già palesato il loro interesse, ma c'era qualche dubbio da parte del giocatore. La squadra bianconera fissa il prezzo sulla base di 18 milioni di euro più bonus e 20% sulla futura rivendita, con i club che cercano di avvicinarsi alla proposta del club. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Accordo raggiunto tra la Juventus e il Bournemouth per la vendita di Dean Huijsen, a riportarlo è il collega Nicolò Schira tramite i social. L'intesa è stata trovata sulla base di 18 milioni di euro più una futura percentuale sulla vendita del giocatore. (Bianconera News)

Gudmundsson Milan, AUMENTA la concorrenza! Quel club tedesco sta muovendo i PRIMI passi: ecco l’ultima squadra interessata (Milan News 24)

Eleonora Trotta, direttore di Calciomercato.it, ha commentato la situazione legata a Dean Huijsen, considerato in uscita da parte della Juventus. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)

News Inter, firma sul contratto ad un passo: i tifosi possono esultare

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Juventus chiede almeno 18 milioni per il difensore spagnolo classe 2005 ex Malaga, a cui si aggiungono eventuali bonus e anche una percentuale sulla futura rivendita pari al 20%. (ilBianconero)

News Inter, i nerazzurri chiudono una trattativa importante in vista della prossima stagione, la firma è vicina: accordo ad un passo La stagione 24/25 dell'Inter è ufficialmente iniziata da qualche giorno, i nerazzurri saranno chiamati a difendere il tricolore conquistato nella scorsa annata e a stupire nelle competizioni europee: (Spazio Inter)