VIDEO Napoli-Como 1-0: pronti via e McTominay sblocca il match, azzurri in vantaggio

Il Napoli realizza la rete dell'1-0 al 1' minuto! Il marcatore è Scott McTominay: il centrocampista scozzese, servito in maniera perfetta in area di rigore da Romelu Lukaku, ha raccolto la sfera con il destro e con lo stesso piede ha trafitto un incolpevole Audero! Di seguito il video della rete siglata dal centrocampista: (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista commenta la prestazione del Napoli di Conte, evidenziando l’importanza del rigore non fischiato. (Napolipiu.com)

Il centrocampista, arrivato in Serie A dopo la lunga esperienza al Manchester United, ha trovato il gol dopo appena 25 secondi nella sfida contro il Como allo Stadio Diego Armando Maradona nel 7° turno di campionato. (ilmessaggero.it)

Un successo importante perché ottenuto contro un avversario in salute che, anche al Maradona, nonostante la sconfitta ha fatto vedere cose molto interessanti, un successo nel nome di Romelu Lukaku. Serviva una vittoria al Napoli per allungare la sua striscia positiva e soprattutto per consolidarsi in vetta alla classifica di Serie A e la vittoria è arrivata nel settimo turno di campionato contro il Como. (Goal Italia)

Gol dopo 27" al Como: McTominay strappa a Frattesi la rete più veloce della Serie A 2024-2025

A strappargli il primato è Scott McTominay, lo scozzese del Napoli che dopo solo 27 secondi ha aperto il match contro il Como portando in vantaggio la squadra di Antonio Conte dopo una bella azione costruita dai partenopei. (Fcinternews.it)

Serie A, il Napoli vince 3-1 contro il Como nel segno di Lukaku e McTominay (Milan News)

Il Napoli affronta il Como al Maradona per la settima giornata di Serie A, i partenopei vengono dai successi contro Monza e Palermo, mentre il Como è riuscito a vincere le prime due gare di questo campionato contro Atalanta e Verona entrambe con punteggio di 3-2. (IlNapolista)