Osimhen insiste, non vuole andare in Arabia Saudita! La situazione

Problema Osimhen in casa Napoli, perché se sembrava quasi certa la partenza dell'attaccante nigeriano adesso cambia davvero tutto. Il giocatore è in una fase di stallo e il suo futuro è incerto a Napoli. Calciomercato Napoli: Osimhen diventa un problema Come racconta Il Mattino, lo sgarbo per Kvaratskhelia ha raffreddato i rapporti tra De Laurentiis e il PSG che, per il momento, si tiene alla larga da Osimhen. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Getty (Calciomercato.com)

In fondo al tunnel c’è un altro Napoli. Quello che i tifosi non si aspettano, che la società non programma, ma che le grandi segretamente temono. La mancata cessione di Osimhen può determinare la sua conferma, con la rinuncia a Lukaku. (La Repubblica)

Nelle prossime ore Victor Osimhen vestirà di nuovo l'azzurro Napoli. Ma per quanto? Per quanto ancora l'attaccante nigeriano sarà un giocatore azzurro? Sarà lui il 'colpo' a sorpresa per l'attacco di Antonio Conte? Difficile. (TUTTO mercato WEB)

Corbo: “La permanenza di Osimhen al Napoli è un sogno. Sull’anti-Inter…”

Corbo: "Con Osimhen e senza Lukaku, il Napoli sarebbe la prima rivale dell'Inter" Oggi alle 13:00 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Ieri sera sembrava un sogno ancora possibile, perché l’unica offerta per il nigeriano biondo è attribuita al club arabo Al Hilal Saudi, la solita. La mancata cessione di Osimhen può determinare la sua conferma, con la rinuncia a Lukaku. (Napoli Magazine)

Il bomber nigeriano, nonostante sia da tempo sul mercato, non ha ancora ricevuto grandi offerte provenienti dai top club europei. A pochi giorni dall'inizio del ritiro di Dimaro, il club azzurro prosegue intensamente il lavoro legato al mercato in entrata. (CalcioNapoli1926.it)