Gasperini premiato e con il futuro in bilico tra due club

Gasperini premiato con il Bearzot e con un futuro tutto da scrivere Fonte foto: Atalanta Gian Piero Gasperini ha ricevuto ieri il prestigioso premio “Bearzot”, un riconoscimento che arriva dopo una straordinaria stagione alla guida dell’Atalanta, culminata con la vittoria dell’Europa League. Un traguardo storico per la “Dea”, che ha visto il suo tecnico premiato non solo per i risultati ottenuti, ma anche per il gioco spettacolare che ha reso la squadra bergamasca una delle più apprezzate in Italia e in Europa. (News Sports)

Su altri giornali

Tutte le strade portano a Roma e forse anche quella di Gian Piero Gasperini, che giorno dopo giorno si delinea sempre più in modo chiaro e definito verso la Capitale. Il tecnico dell’Atalanta rimane il candidato numero uno (al momento) per sedersi sulla panchina giallorossa nella prossima stagione. (Il Romanista)

Tra le prime otto, dall’Inter capolista al Milan che tenta la rimonta, solo i nerazzurri sembrano certi di continuare con il loro tecnico: a meno che non giungano a Simone Inzaghi offerte irrinunciabili lato Premier League. (Calciomercato.com)

Pep Guardiola in Serie A è la notizia di quest'oggi, rivelata direttamente ai microfoni di Libero e questo accende domande sul futuro di Inzaghi. Perché in più occasioni è stato spiegato che per il domani senza Guardiola, per il Manchester City, vedrebbe Simone Inzaghi come prima scelta. (Spazio Inter)

Inter, Inzaghi ha scelto! Ecco i cambi tra Udinese e Milan

L’obiettivo saudita: una lega sempre più competitiva I club sauditi hanno dimostrato di non badare a spese e, dopo il colpo Jhon Durán per 77 milioni di euro dall’Aston Villa, sono pronti a replicare in estate con altri grandi acquisti. (Europa Calcio)

A rivelarlo è stato Ubaldo Righetti questa mattina a Radio Romanista. "La Roma ha già l'accordo con Gasperini. (ForzaRoma.info)

Simone Inzaghi è tornato ad avere il gruppo al completo eccetto gli infortunati come Lautaro Martinez che proverà ad esserci contro nel pieno della forma contro il Bayern Monaco in Champions League. Doppio impegno per l’Inter nel giro di quattro giorni. (Inter-News)