M.O., Tv: Israele offre '3 liberi a settimana, Idf via da centro Gaza'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ministro della Difesa israeliano, Israel Katz, si è recato in visita ad al-Funduq, nel nord della Cisigiordania, sul luogo dell'attacco terroristico avvenuto ieri e definito un “atto di guerra” a cui verrà data una risposta adeguata. “L'attacco terroristico spregevole e omicida che si è verificato qui ieri è un atto di guerra a tutti gli effetti, e sarà risposto di conseguenza”, le parole di Katz diffuse dal suo ufficio, poi riprese dal Times of Israel. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Hamas fornirà a Israele un elenco degli ostaggi e la loro ubicazione, compresa quella degli ostaggi uccisi, in cambio di un cessate il fuoco della durata massima di otto settimane. Lo riferisce... (Virgilio)
L'inviato statunitense in Libano Amos Hochstein ha annunciato l'inizio del ritiro delle forze israeliane da Naqoura, nel Libano meridionale, oltre un mese dopo l'entrata in vigore di un cessate il fuoco tra le due parti, esercito isreliano ed Hezbollah. (Sky Tg24 )
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu sta per convocare il gabinetto di sicurezza per discutere delle minacce che Israele deve affrontare. (Civonline)
Al tavolo delle trattative in corso si lavora alla possibilità che Hamas fornisca a Israele un elenco di tutti gli ostaggi in vita in cambio di un cessate il fuoco di sei-otto settimane. Lo ha riferito il quotidiano libanese Al Akhbar, affiliato a Hezbollah, citando fonti egiziane. (L'HuffPost)
Un alto funzionario di Hamas ha condiviso un elenco di 34 ostaggi che il gruppo palestinese afferma di essere disposto a rilasciare nella prima fase di un potenziale accordo di cessate il fuoco con Israele (LAPRESSE)
Oggi giorno decisivo per i negoziati con il capo del Mossad a Doha. Israele smentisce Hamas: non ha fornito lista ostaggi (Adnkronos)