Fiat celebra i suoi 125 anni

Si è svolto al Lingotto, a Torino, l'evento "Smiling to the future" con cui si è celebrato il 125º anniversario di FIAT - un traguardo che solo pochissime case automobilistiche nel mondo possono annoverare - e al contempo si è aperto un nuovo capitolo della sua lunga storia costellata di successi, rilevanza sociale e leadership, tutti alimentati da un approccio orientato al cliente. All'evento hanno partecipato esponenti della stampa internazionale, rappresentanti delle istituzioni pubbliche - tra cui il Ministro per l'Impresa e il Made in Italy, Sen. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Un po’ il ministro Adolfo Urso ci prova anche a rovinare la festa per i 125 anni dalla Fondazione di Fiat, celebrata presentando i progetti per il futuro, la nuova Fiat Panda (che sarà fatta in Serbia, dove la paga media di un operaio è 600 euro) e le serie speciali della 500 elettrica (quella griffata Armani sarà senza dubbio low cost... (Torino Cronaca)

Tra gli invitati all’anniversario, durante il quale sarà presentato il nuovo modello Panda elettrica, ci sarà anche Adolfo Urso, il ministro al Made in Italy che chiede con forza alla multinazionale di riportare la produzione di vetture in Italia sopra il milione di pezzi l’anno. (Corriere della Sera)

Fiat 500e Giorgio Armani e Grande Panda

Solo pochissime case automobilistiche nel mondo posso fregiarsi una così lunga storia. All’importante evento Fiat, presente anche Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, il Sen. Adolfo Urso, Vice Presidente del Senato, la Sen. (Adnkronos)