Messina: “Carta dedicata a Te” a sostegno delle famiglie. Quello che c’è da sapere

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

Carta “Dedicata a Te” Messina. Con il decreto interministeriale MASAF-MIMIT-MINLAVORO-MEF n. 250213 dello scorso 4 giugno, è stato confermato anche quest’anno il fondo destinato alle famiglie con un ISEE inferiore a 15.000,00 euro. Il fondo è destinato per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, carburanti o abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali. L’annuncio è stato fatto dall’amministrazione del sindaco di Messina Federico Basile tramite l’assessora alle Politiche sociali Alessandra Calafiore. (Normanno.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venerdì sera, Giuliana Faraci ha cenato in un locale a Capo d’Orlando. Dopo il pasto, ha iniziato a sentirsi male e, una volta tornata a casa, ha sviluppato febbre e altri sintomi preoccupanti. La comunità di Sant’Agata Militello e quella di Alcara Li Fusi sono in lutto per la prematura scomparsa di Giuliana Faraci, una donna di 40 anni originaria di Alcara Li Fusi, deceduta a Sant’Agata Militello due giorni dopo aver accusato un malore a seguito di una cena in un ristorante. (Il Fatto Vesuviano)

Sarà conferito domani l'incarico al medico legale che eseguirà l'autopsia sul corpo di Giuliana Faraci, la donna di 40 anni morta improvvisamente, dopo una cena a base di pesce, a Sant'Agata Militello, nel Messinese. (Secolo d'Italia)

Di: Redazione Sardegna Live, foto simbolo Aperta un’inchiesta e disposta l’autopsia sul corpo della donna (Sardegna Live)

Donna morta al ristorante per una cena di pesce: domani l’autopsia per stabilire le cause

«L'amministrazione si unisce al dolore della famiglia. Siamo increduli e devastati dal dolore, cara Giuliana ci hai lasciati troppo presto. (Giornale di Sicilia)

La famiglia, assistita dall'avvocato Salvatore Mancuso, ha presentato un esposto per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La donna, venerdì sera, dopo la cena in un locale a Capo d'Orlando ha iniziato a sentirsi male. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Sarà conferito domani l'incarico al medico legale che eseguirà l'autopsia sul corpo di Giuliana Faraci, la donna di 40 anni morta improvvisamente, dopo una cena a base di pesce, a Sant'Agata Militello, in provincia di Messina. (leggo.it)