Creare un fotoalbum delle tue vacanze: consigli e trucchi

Creare un fotoalbum delle tue vacanze: consigli e trucchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ultime notizie dall'Italia e dal mondo INTERNO

Avete mai sentito parlare di fotoalbum? Anche chiamato fotolibro, è un vero e proprio libro fotografico utile a racchiudere i ricordi più importanti tramite fotografie, per riviverli ogni volta che si desidera. Creato interamente online, stampato digitalmente con qualità professionale e rilegato come un libro tradizionale, il fotoalbum può contenere scatti di momenti speciali, immagini di eventi e ricorrenze e istantanee indimenticabili, come ad esempio quelle delle vacanze estive appena trascorse. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli investitori valutano il nuovo piano di stimoli annunciato dal governo cinese, che non ha fornito dettagli concreti su cifre e tempi e promesso di «aumentare significativamente» l'emissione di bond speciali per sostenere il debito delle amministrazioni locali, aiutare le famiglie a basso reddito e il mercato immobiliare, nonché rafforzare il capitale delle grandi banche pubbliche. (Corriere della Sera)

I principali indici azionari statunitensi hanno registrato performance negative. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato la giornata in rosso. (SoldiOnline.it)

I mercati azionari del Vecchio continente si sono comunque mossi senza una direzione precisa: la Borsa migliore è stata quella di Londra, che ha chiuso con un rialzo dello 0,9% dopo i dati confortanti sull'inflazione nel Regno Unito. (Tiscali Notizie)

Borsa, Juventus in leggero calo

Prysmian spread (LA STAMPA Finanza)

Le Borse europee avviano la seduta in rialzo in attesa della riunione della Bce sulla politica monetaria. Sotto i riflettori anche i primi dati delle trimestrali che mostrano risultati tra luce e ombre. (Corriere della Sera)

L'indice Ftse Mib ha chiuso con un aumento dello 0,24% a 34.660 punti, e l'Ftse All share è cresciuto dello 0,20%, raggiungendo 36.810 punti. I mercati azionari europei hanno mostrato movimenti incerti: Londra ha guadagnato lo 0,9% grazie a dati positivi sull'inflazione, Madrid è cresciuta dello 0,6%, mentre Amsterdam, Parigi e Francoforte hanno registrato cali rispettivamente dello 0,7%, 0,4% e 0,3%. (Tutto Juve)