Ritorno a gennaio, conferme sulla scelta della Juve: “Motta è stato diretto”

Ritorno a gennaio, conferme sulla scelta della Juve: “Motta è stato diretto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il difensore esce allo scoperto confermando quanto dichiarato dal suo agente a Calciomercato.it. Le ultime sulle mosse di Giuntoli La Juventus sarà una delle protagoniste del mercato di gennaio. Non è un mistero che la priorità sarà la difesa, con Giuntoli chiamato a coprire i buchi lasciati da Bremer e Cabal. Hancko è forse in cima alla lista, ma i bianconeri stanno spingendo molto per Antonio Silva (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Mentre a Riyad la Juventus si avvicina alla sfida di Supercoppa contro il Milan, sul tavolo del calciomercato, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli starebbe mettendo a punto le prossime mosse per rinforzare la squadra bianconera in vista di quelle successive. (Juvenews.eu)

Mercato Juve, sostituto di Danilo: la sorpresa arriva da Manchester?

La Juventus ha messo gli occhi sul giocatore dello United per sostituire Danilo, in uscita in questo mercato. Nome a sorpresa. Un colpo last minute. La Juventus si sta preparando a salutare Danilo. Il brasiliano non è più il capitano della Vecchia Signora, messo fuori dal progetto bianconero. (Consigli Fantacalcio)

Nei giorni di trasferta in Arabia per la Supercoppa Italiana sicuramente ci saranno colloqui col Milan in merito alla situazione di Fikayo Tomori, che a Thiago Motta piace molto e che sembrava poter lasciare i rossoneri prima dell'esonero di Fonseca: con l'arrivo di Sergio Conceiçao tutto è congelato, compresa l'idea di un affare in cui poteva rientrare Danilo, magari se ne potrà riparlare più avanti quando il neo-tecnico rossonero avrà fatto le sue valutazioni sulla rosa anche se lo stesso difensore inglese non sembra voler lasciare Milano. (Sport Mediaset)

La Juventus è alla ricerca di rinforzi per la difesa in vista della finestra invernale di mercato, e un nome interessante potrebbe essere quello di Tyrell Malacia. Il terzino olandese, attualmente al Manchester United, sarebbe in uscita dal club inglese a gennaio. (Bianconera News)

Ritorno a gennaio, conferme sulla scelta della Juve: “Motta è stato diretto”