Hancko resta sempre nel mirino della Juventus, ma…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus resta sulle tracce di Hancko del Feyenoord. Ma il club olandese vuole 35 milioni per cedere lo slovacco. Per questo motivo, la Juventus ritiene Hancko un... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il terreno per raggiungere Fikayo Tomori si sta facendo scivoloso, ragion per cui la Juventus è bene che si tuteli. Per questo la dirigenza bianconera non ha intenzione di perdere di vista David Hancko: il difensore classe '97 di proprietà del Feyenoord gode ancora di una posizione favorevole - precisa l'edizione odierna di Tuttosport - nella scala di preferenze del dt Cristiano Giuntoli e del tecnico Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Nei giorni di trasferta in Arabia per la Supercoppa Italiana sicuramente ci saranno colloqui col Milan in merito alla situazione di Fikayo Tomori, che a Thiago Motta piace molto e che sembrava poter lasciare i rossoneri prima dell'esonero di Fonseca: con l'arrivo di Sergio Conceiçao tutto è congelato, compresa l'idea di un affare in cui poteva rientrare Danilo, magari se ne potrà riparlare più avanti quando il neo-tecnico rossonero avrà fatto le sue valutazioni sulla rosa anche se lo stesso difensore inglese non sembra voler lasciare Milano. (Sport Mediaset)
Luca Marchetti, nell'editoriale pubblicato su TMW, ha parlato anche delle possibili mosse di mercato della Juventus: "Sarà coinvolta la Juventus che ha bisogno di rimettere a posto la difesa (dopo gli infortuni di Bremer e Cabal e la rottura totale con Danilo) con almeno due pezzi (Tomori? Antonio Silva? Hancko?) e l’attacco (Kolo Mouani? Oppure Zirkzee dopo la sostituzione di lunedì?) visto che ancora di Milik non si hanno notizie certe". (Tutto Juve)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Ai gravi infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (crociato), si aggiunge la “rottura” della Juventus con Danilo, escluso dai convocati per la Supercoppa italiana e sul mercato (Napoli e Milan in pole). (La Gazzetta dello Sport)