Hancko, l'accordo c'è: ad aiutare la Juve ci pensano Fagioli... e il tempo

Hancko, l'accordo c'è: ad aiutare la Juve ci pensano Fagioli... e il tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il problema non sono gli obiettivi, ma la strada per arrivarci. Prendete Fikayo Tomori : lui è da tempo in cima alle preferenze bianconere per rinforzare la difesa e le sensazioni erano buone. Almeno fino a una settimana fa, almeno fino a quando sulla panchina del Milan sedeva quel Fonseca che aveva messo ai margini l’anglo canadese. Ma con l’arrivo di Conceiçao ogni decisione è stata sospesa in attesa delle valutazioni del nuovo tecnico. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Vi ricordate David Hancko ? Meteora viola, che a Firenze durò soltanto una stagione? Bene, oggi è un solido difensore di 27 anni del Feyenoord e della nazionale slovacca. Infatti come raccolto da Tuttosport, Thiago Motta vorrebbe il talento che passò la stagione 2018/2019 in viola, a Torino il prima possibile. (Viola News)

Come riferisce in esclusiva Sportitalia, gli azzurri sarebbero tuttora sulle tracce del giocatore di 26 anni, per il quale i friulani vorrebbero una cifra tra i 9 e i 10 milioni di euro, essendo uno dei pezzi pregiati della rosa. (Europa Calcio)

Juventus, Hancko pallino fisso: Giuntoli lo vuole ora, il Feyenoord resta fermo a 25 milioni (TUTTO mercato WEB)

La Juventus saluta Danilo ma Thiago Motta ha bisogno di rinforzi in difesa: tra Hancko e Antonio Silva spunta Araujo

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

Archiviata la Supercoppa, la Juventus ora può concentrarsi sul mercato e stando alle indiscrezioni di Sportmediaset il club bianconero avrebbe intenzione di accelerare per regalare un difensore a Thiago Motta: "In difesa gli infortuni di Bremer e Cabal e l'imminente partenza di Danilo non lasciano spazio ad alternative: servono rinforzi. (Tutto Juve)

A Riyadh per disputare la Supercoppa Italiana la Juventus si è presentata con solo cinque difensori di ruolo ed uno di questi era il giovane Jonas Rouhi. La situazione di emergenza nel reparto arretrato si è allargata ulteriormente da quando è stato deciso di escludere Danilo, che lascerà il club. (Goal Italia)