Calciomercato Juve, due difensori la priorità. Zirkzee l’occasione

Calciomercato Juve, due difensori la priorità. Zirkzee l’occasione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La Juventus si prepara a muoversi in modo importante sul calciomercato: i bianconeri punterebbe due difensori e rimarrebbero vigili su Zirkzee Mentre a Riyad la Juventus si avvicina alla sfida di Supercoppa contro il Milan, sul tavolo del calciomercato, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli starebbe mettendo a punto le prossime mosse per rinforzare la squadra bianconera in vista di quelle successive. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus resta sulle tracce di Hancko del Feyenoord. Per questo motivo, la Juventus ritiene Hancko un... (Tutto Juve)

La Juve, pur di chiudere per Hancko già in questo mese, sarebbe disposta a girare a titolo definitivo agli olandesi il cartellino di Facundo Gonzalez, difensore uruguagio già in prestito al Feyenoord. (Tutto Juve)

Il problema non sono gli obiettivi, ma la strada per arrivarci. Almeno fino a una settimana fa, almeno fino a quando sulla panchina del Milan sedeva quel Fonseca che aveva messo ai margini l’anglo canadese. (Tuttosport)

Gazzetta - La Juventus prepara un nuovo assalto per Hancko: le ultime

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

La Juventus non molla Hancko: le ultime Quanto costa Hancko? (ilBianconero)

To un nuovo assalto La priorità in casa Juventus per la difesa resta il jolly David Hancko del Feyenoord per il quale si progetta un nuovo assalto, riporta la Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)