TJ - Malacia potrebbe essere un'idea last minute: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tyrell Malacia (25) è uno dei giocatori in uscita dal Manchester United per questo mercato di gennaio. Il terzino olandese, che van Gaal vedeva bene anche come difensore centrale, ha collezionato pochi minuti in stagione anche a causa di un problema al ginocchio, ma per la Juventus - che cerca un giocatore con quelle caratteristiche per sostituire Danilo - potrebbe essere un'occasione last minute in prestito fino a fine stagione. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Prendete Fikayo Tomori : lui è da tempo in cima alle preferenze bianconere per rinforzare la difesa e le sensazioni erano buone. Ma con l’arrivo di Conceiçao ogni decisione è stata sospesa in attesa delle valutazioni del nuovo tecnico. (Tuttosport)
L'obiettivo in casa Juventus è assicurarsi un rinforzo appena dopo l’Epifania, in modo da poterlo sfruttare anche nei tanti scontri diretti, certamente da chiudere entro il gong del calciomercato invernale a inizio febbraio. (TUTTO mercato WEB)
In casa Juventus il calciomercato sembra aver preso piede. Facciamo il punto della situazione su due nomi che stanno circolando (Juvenews.eu)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sono spuntati anche altri nomi Araujo del Barcellona e Danso del Lens, soprattutto il secondo che era già stato nel mirino della Juventus e resta in corsa anche Silva per un eventuale prestito e Mendes sta sempre lavorando con il Benfica". (Tutto Juve)
Per raggiungerlo infatti serve un investimento significativo: gli olandesi lo valutano infatti 25-30 milioni e, almeno per ora, non aprono a un affare in prestito come vorrebbero i bianconeri. Come riporta Corsport, il preferito della Continassa resta David Hancko, centrale slovacco del Feyenoord, come grande acquisto per il presente e per il futuro. (Tutto Juve)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vorrebbe in prestito il giocatore uruguaiano del Barcellona Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito (Bianconera News)