Inter-Juventus Women 3-2: un rigore con qualche dubbio fa ribaltare la sfida alle nerazzurre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Succede di tutto all'Arena Civica, l'Inter la ribalta sul finale e vince per 3-2 sulla Juventus Women di Max Canzi. Inter-Juventus Women, la cronaca FISCHIO FINALE 95' GOAL INTER, Polli appoggia in rete una bella conclusione di Bugeja 93' GOAL INTER, dagli undici metri va Wullaert, intuisce PPM ma non ci arriva 92' scontro in area tra Brighton e Bugeja con la 7 nerazzurra che cade a terra, proteste della Juventus perchè il contatto non sembrava evidente ma l'arbitro assegna il penalty 89' GOAL JUVENTUS, Vangsgaard lanciata in profondità serve Cantore che a tu per tu con Runnarsdottir segna 81' cambi Juve, escono Girelli e Schatzer ed entrano Vangsgaard e Bennison 81' esce Cambiaghi ed entra Polli 80' colpo di testa di Godo, fuori di un soffio 71' esce Boattin ed entra Thomas, esce Beccari ed entra Godo 56' GOAL INTER, Tomaselli riporta in parità 52' Beccari prova la conclusione a giro, alta di poco 46' via alla ripresa 46' cambio Juve, esce Detruyer ed entra Tomaselli INTERVALLO 45' GOAL JUVENTUS, punizione di Brighton insidiosissima, devia Beccari ed anche un difensore nerazzurro, bianconere in van 41' Beccari salta Merlo e serve Schatzer sola davanti a Runnarsdottir si fa rimontare dalla difesa nerazzurra, murata al momento del tiro 40' bella azione di Krumbiegel che prova a servire Lenzini, non ci arriva 32' Cambiaghi in profondità serve Serturini che calcia fortissimo dal vertice dell'area, palla che si stampa sulla traversa 28' destro di Detruyer alto di un soffio 27' ammonita Lina Magull dell'Inter per aver fermato Rosucci in ripartenza 23' Cantore in azione personale salta Milinkvoic e calcia, Runnarsdottir mette in angolo 21' infortunio per Bowen dell'Inter, costretta a lasciare il campo, al suo posto entra Cambiaghi 9' si accende anche l'Inter, cross di Serturini per Magull al limite dell'area, pallone alto 8' primo squillo della Juve con la conclusione di Abi Brighton dal limite dell'area, molto alta sulla traversa calcio d'inizio, il primo pallone lo gira la Juventus Inter-Juventus Women, le formazioni ufficiali Inter Runarsdottir, Bowen, Andres Sanz, Merlo, Serturini, Detruyer, Schough, Magull, Milinkovic, Csiszar, Wullaert Juventus Women Peyraud-Magnin; Lenzini, Rosucci, Harviken; Krumbiegel, Brighton, Schatzer, Boattin; Cantore, Girelli, Beccari. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche della sconfitta di oggi. (Juvenews.eu)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita contro l'Inter. (Juvenews.eu)

La Juventus Women cade nei secondi finali del Derby d’Italia valido per la quinta giornata della Poule Scudetto della Serie A Femminile. Una partita che ha fatto tanto discutere, come evidenziato dalle parole del tecnico Canzi: «Voglio dire subito che l’errore più grave l’abbiamo fatto noi dopo, prendendo quell’ultimo gol, che è grave. (Torino Cronaca)

Inter Women, incredibile rimonta: 1-2 all'88', Juve battuta 3-2 nel recupero

TRIPLICE FISCHIO: L'INTER VINCE IL DERBY CONTRO LA JUVENTUS. Tante emozioni negli ultimi minuti del secondo tempo. Le bianconere, dopo diverse occasioni, trovano il momentaneo vantaggio con Cantore, ma l'Inter in pieno recupero trova sia il 2-2 che il 3-2. (Tutto Juve)

I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per il campionato di Serie A femminile: pagelle Inter Juventus Women Rosucci 6 – Presenza positiva al centro della difesa che però perde la bussola nel finale (Juventus News 24)

La squadra di Piovani continua a spingere con Serturini ancora protagonista al 39’, ma il suo tiro è troppo debole per impensierire il portiere bianconero. Al 44’ ci prova anche Wullaert dalla distanza, ma la sua conclusione termina alta. (fcinter1908)