Blocco traffico a Roma: domani 23 marzo stop alle auto. Gli orari e tutte le informazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Blocco del traffico a Roma domani, domenica 23 marzo. Tutti i veicoli a motore non potranno circolare nel perimetro della Ztl Fascia Verde , come definita dalla delibera di giunta del novembre 2022.... (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Domenica 23 marzo a Roma si terrà l’ultima eco-domenica della stagione autunno-inverno 2024-2025. Il blocco del traffico interesserà la Fascia Verde negli orari consueti, in attesa di conferma ufficiale. (Eco dalle Città)
11, da San Giuliano (“via Orlanda” nel tratto tra gli svicoli in località San Giuliano e l’innesto alla S.R. Per quanto riguarda il blocco della circolazione, sarà in vigore dalle ore 8.30 alle ore 18.30 nell’area delimitata dalla tangenziale A57, dal raccordo autostradale compreso tra l’uscita “Marghera” ed il cavalcaferrovia di Mestre, dalla S.R. (Live Comune di Venezia)
Il 23 marzo è in programma la quinta ed ultima domenica ecologica con lo stop ai veicoli inquinanti nella ZTL Fascia Verde. L'ordinanza del Sindaco n. 44 prevede la limitazione della circolazione fra le 7.30 e le 12.30 e fra le 16.30 e le 20.30. (Roma Capitale)
Non tutte le auto dovranno rimanere ferme durante gli orari previsti dall’ordinanza. Auto ferme domenica 23 marzo. Quella in arrivo sarà la quinta e ultima domenica ecologica del periodo autunno-inverno 2024-2025. (Repubblica Roma)
Dopo aver fornito un assist decisivo per il gol di Al-Dawsari, il difensore ha dovuto abbandonare il terreno di gioco pochi minuti più tardi, a causa di un problema muscolare alla coscia, nella zona prossima al ginocchio. (News Sports)
Il provvedimento del sindaco contiene anche l'elenco completo delle categorie con deroga o esenzione. Il 23 marzo è in programma la quinta e ultima domenica ecologica con lo stop ai veicoli inquinanti nella Ztl Fascia Verde. (Corriere Roma)