De Rossi: "Per la Roma e con la Roma per altri tre anni"

Oggi pomeriggio la Roma ha reso nota tramite un comunicato sul proprio sito l'ufficialità del prolungamento del contratto di Daniele De Rossi fino al 2027. Il tecnico giallorosso in serata ha postato una foto sul suo account di Instagram, spendendo due parole riguardo al rinnovo. Queste le sue dichiarazioni: "Ce lo siamo detto 2 mesi fa ed oggi e’ nero su bianco, ma soprattutto giallo su rosso. Da bambino, da ragazzo, da adulto, da uomo. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Nota ufficiale da parte della Juventus che annuncia l'importante rinnovo. La Vecchia Signora (SpazioJ)

Le venti panchine di Serie A sono ormai complete. Ancora poche ufficialità e i timoni del campionato italiano saranno affidate ai nuovi comandanti. All’appello mancano solamente Empoli e Venezia, vicine ad abbracciare i progetti di, rispettivamente, D’Aversa e Di Francesco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Roma (oltre l’Atalanta) lo sta seguendo da tempo in virtù del contratto in scadenza nel 2025, dell’età (21 anni) e della capacità di inserimento del centrocampista, che hanno portato a 18 gol e 19 assist in 4 stagioni. (LAROMA24)

C'è chi resta e chi parte: mister De Rossi rinnova, Belotti saluta Roma e sceglie Como

Approdato in panchina il 16 gennaio 2024, Daniele ha guidato il gruppo giallorosso in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. Prima del ritorno dei quarti di Europa League, la Proprietà – il Friedkin Group – aveva annunciato in una nota la volontà di continuare con DDR. (Eurosport IT)

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi – romaforever.it (RomaForever.it)

Giornata importante in casa la Roma, dove sono state ufficializzate due operazioni. C'è chi resta, come mister Daniele De Rossi, che ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027. E c'è chi va, come l'attaccante Andrea Belotti, che si è trasferito al Como a titolo definitivo iniziando una nuova avventura dopo il prestito poco fruttuoso a Firenze. (TUTTO mercato WEB)