Soulé, Roma e Leicester sorpassate: dalla Premier i 35 milioni per la Juve

Non sempre, ma a volte capita. Cosa? Che tra i due litiganti goda il terzo. Ed è quello che potrebbe succedere tra coloro che stanno seguendo e lottando a suon di rialzi per ottenere il cartellino di Matias Soulé , il giovane fantasista argentino della Juventus rientrato dal prestito al Frosinone. Il ragazzo si sta allenando e bene nel ritiro tedesco sotto gli occhi di Thiago Motta . Non spiace affatto al tecnico, ma esigenze di bilancio e la necessità di avere liquidità per andare all’ assalto di Koopmeiners per il quale l’ Atalanta vuole incassare una cifra di partenza di 60 milioni inducono il dt Cristiano Giuntoli ad attendere l’offerta giusto per cederlo. (Tuttosport)

Su altre testate

Matias Soulè potrebbe lasciare la Juventus in questo calciomercato: Leicester City e Roma non sarebbero lontani ad affondare per l'argentino (Juvenews.eu)

La corsa per Juventus il talento Matias Soule sta diventando sempre più complesso poiché il West Ham è ormai emerso per competere Roma e Leicester City, riporta i dettagli. (Football Italia)

Riavvolgendo il nastro, il film della trattativa Soulé-Roma assume i toni di un thriller d’azione, con continui aggiornamenti e prese di posizione che modificano lo status quo. MERCATO ROMA SOULE – In bilico tra una dimostrazione di forza e personalità, e un tentennamento che potrebbe determinare in negativo l’esito dell’operazione. (RomaNews)

Roma su Soulé, l’alter ego perfetto di Dybala

Ecco, se tra gli assenti, il nome che ha fatto più rumore è stato quello di Dean Huijsen, tra i presenti invece non è passata inosservata la scelta di portare Matias Soulé. Juventus, Soulé in ritiro: gli scenari sul mercat (ilBianconero)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Matias Soulé e il giallorosso, o "amarillo y rojo", se vogliamo dirla in spagnolo. Da una story sui social, alla storia, e che bella storia, che potrebbe nascere alla Roma. (Sky Sport)