Il Barcellona non vuole regalare Araujo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Barcellona non vede bene la propsota di prestito con diritto di riscatto che potrebbe proporre la Juventus, anche se la sua posizione potrebbe cambiare se l'uruguaiano non dovesse prolungare il suo contratto, che scade nel giugno 2026. La dirigenza blaugrana, infatti, non pensa di lasciar partire il giocatore senza una significativa plusvalenza economica, soprattutto considerando l'interesse di altri grandi club come Manchester United e Bayern Monaco (Tutto Juve)
Su altri giornali
ha fatto il punto sul calciomercato Juve, lanciano il nome di chi sarà il primo colpo di gennaio della Juventus a gennaio. Di seguito le parole del giornalista sulla situazione in difesa: Calciomercato Juve: , giornalista, fa il nome del primo colpo del club bianconero di gennaio. (Juventus News 24)
Uno non esclude l’altro, perché con l’addio anticipato di Danilo, unito al doppio infortunio di Bremer e Cabal, servono due rinforzi in difesa, il reparto attualmente più accidentato. Almeno è quello che si augura Thiago Motta, che nella sua letterina a Babbo Natale ha inserito due giocatori che vorrebbe allenare nei prossimi sei mesi: David Hancko e Ronald Araujo. (La Gazzetta dello Sport)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato del giornale sportivo milanese l'uruguaiano è pronto ad approdare nella società bianconera Ronald Araujo ha dato il suo via libera al trasferimento alla Juventus (Bianconera News)
Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Il racconto della partita a... (Juventus News 24)
Il desiderio, per rinforzare una difesa ormai orfana dei vari Bremer , Cabal e Danilo , lo ha espresso a chiare lettere: il nome è quello di David Hancko . E, forse, anche più di qualcosa. (Tuttosport)
Tra gli obiettivi indicati da Thiago Motta per migliorare la difesa, i nomi di David Hancko e Ronald Araujo rimangono al centro della strategia bianconera, poiché servono due innesti per coprire un reparto falcidiato dalle assenze di Bremer e Cabal e dall’addio anticipato di Danilo. (Goal Italia)