Juventus, prosegue la caccia al centrale: per Araujo non si valuta solo il prestito

Juventus, prosegue la caccia al centrale: per Araujo non si valuta solo il prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, prosegue la caccia al centrale: per Araujo non si valuta solo il prestito Prosegue la ricerca del centrale in casa Juventus. Come vi abbiamo riportato ieri, Hancko è operazione molto complicata a gennaio e allora la società bianconera sta concentrando le sue attenzioni su Ronald Araujo, difensore del Barcellona: come riporta 'Sky', il club bianconero è anche disposto ad acquistare il calciatore sudamericano pur di chiudere l'accordo con la società catalana (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Araujo Juve, contatti positivi con l’agente del giocatore. Ma sorge un problema Barcellona: le ultime novità di mercato sul difensore (Juventus News 24)

Juventus, Ronald Araujo ha detto di sì. Ma sta trattando il rinnovo con il Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento 8 Gennaio 2025 14:32 di Giancarlo Spinazzola Il Bayern Monaco sta dominando la Bundesliga. Il club tedesco, dopo i disastri della scorsa stagione, sembra essere tornato quella sorta di carrarmato in grado di asfaltare ogni tipo di avversario. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Corsport- In difesa sorpasso Araujo

Secondo il portale, l'Atalanta non è disposta a trattare per meno di 60 milioni, con la speranza però che sul brasiliano si scateni un'asta e guadagnarci il più possibile. È vero che si deve sostituire Kroos, ma il Real non ha neanche mai sostituito Casemiro e Éderson sarebbe il candidato perfetto. (Eurosport IT)

Come riferisce Corsport, in difesa sorpasso Araujo, il centrale del Barça ora sta bene: il pagamento si può dilazionare Hancko e Silva sempre in corsa. E la Juve avrebbe la possibilità di prenderlo con pagamento dilazionato. (Tutto Juve)

Una scelta che sembrava in dubbio, dato che Neuer aveva inizialmente valutato il ritiro al termine di questa stagione. Il 39enne portiere tedesco ha raggiunto un accordo con il club bavarese per estendere il contratto fino al 2026. (Europa Calcio)