Araujo ha detto sì alla Juve: ora pressing di Giuntoli sul Barcellona

Araujo ha detto sì alla Juve: ora pressing di Giuntoli sul Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il periodo natalizio è terminato con l’Epifania, che come dice un famoso proverbio popolare tutte le feste porta via, però per i regali c’è ancora tempo. Almeno è quello che si augura Thiago Motta, che nella sua letterina a Babbo Natale ha inserito due giocatori che vorrebbe allenare nei prossimi sei mesi: David Hancko e Ronald Araujo. Uno non esclude l’altro, perché con l’addio anticipato di Danilo, unito al doppio infortunio di Bremer e Cabal, servono due rinforzi in difesa, il reparto attualmente più accidentato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Araujo Juve, contatti positivi con l’agente del giocatore. Ma sorge un problema Barcellona: le ultime novità di mercato sul difensore (Juventus News 24)

CONCEICAO RASHFORD – Sette giorni per prendere in mano le redini di uno spogliatoio in cui regnavano parecchi malumori, battere Juventus e Inter in rimonta e apporre l’ottava SuperCoppa Italiana nella bacheca di Casa Milan, per il cinquantesimo trofeo della storia del club. (Europa Calcio)

Gennaio è e sarà un mese decisivo per la Juventus, sia sul campo, sia sul mercato. A partire dalla difesa, priva di Bremer e Cabral e con Danilo in partenza. (Sport Mediaset)

Hancko, Motta ha scelto lui: perché è l'uomo giusto per la Juventus

Araujo ha detto sì alla Juventus Secondo le ultime indiscrezioni di mercato del giornale sportivo milanese l'uruguaiano è pronto ad approdare nella società bianconera (Bianconera News)

Ronald Araujo ha detto di sì alla Juventus. A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, che spiega come il difensore uruguagio - ma con passaporto spagnolo - ha intenzione di giocare di più per rientrare in forma dopo un brutto infortunio - subito in Coppa America, lesione al tendine del bicipite femorale destro - che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte della stagione, giocando la prima partita solamente a gennaio, con un assist in Coppa del Re. (TUTTO mercato WEB)

E, forse, anche più di qualcosa. Non è più il magico periodo dei regali sotto l’albero e delle calze sopra il caminetto, eppure - in questo gennaio all’insegna del mercato - Thiago Motta qualcosa se lo aspetta. (Tuttosport)