Juventus su più fronti: Araujo si avvicina, Vlahovic verso l'addio

Juventus su più fronti: Araujo si avvicina, Vlahovic verso l'addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Gennaio è e sarà un mese decisivo per la Juventus, sia sul campo, sia sul mercato. I bianconeri devono tornare a vincere, ma hanno di fronte un calendario da brividi con derby, Atalanta, Milan e Napoli in campionato e due sfide decisive in Champions League. Anche per questo sarà fondamentale trovare i rinforzi necessari a una rosa che manifesta qualche crepa. A partire dalla difesa, priva di Bremer e Cabral e con Danilo in partenza. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un altro nome da seguire attentamente è quello di Araujo, giocatore del Barcellona che ha giocato poco a causa di un infortunio, ora è rientrato e il club blaugrana potrebbe decidere di cederlo in prestito per farlo rimettere fisicamente. (Tutto Juve)

Il periodo delle festività si è appena concluso, ma in casa Juventus si spera ancora in qualche regalo sul fronte mercato. Tra gli obiettivi indicati da Thiago Motta per migliorare la difesa, i nomi di David Hancko e Ronald Araujo rimangono al centro della strategia bianconera, poiché servono due innesti per coprire un reparto falcidiato dalle assenze di Bremer e Cabal e dall’addio anticipato di Danilo. (Goal Italia)

Thiago Motta ha gli uomini contati ed ogni giorno probabilmente accende un cero nella speranza di non perdere altri calciatori. D'altronde è diventata una sorta di eliminazione diretta: ko (SpazioJ)

Thiago Motta ha scelto il nome per la difesa della Juve: vuole solo lui

Éderson ha fatto girare la testa a tutto il Real Madrid nell'ultimo confronto di Champions ( le nostre pagelle di quella partita ) e non è un caso che, oggi, ivorrebbero puntare sul centrocampista brasiliano. (Eurosport IT)

Due partite contro il Real Madrid hanno segnato la stagione di Ederson, centrocampista brasiliano dell’Atalanta. Prima la Supercoppa Europea il 14 agosto, poi la sfida del 10 dicembre in Champions League, entrambe terminate con vittorie degli spagnoli. (Europa Calcio)

La Juventus inizia a fare sul serio: servono rinforzi e Thiago Motta ha scelto il nome per la difesa, vuole solo lui per motivi ben specifici. (SpazioJ)