Juventus, Danso nel mirino. Per l'attacco Fullkrug è il nome nuovo. Napoli, piace Skriniar. Milan, Okafor verso il Lipsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È tempo di rinforzi. La Juventus cerca un difensore centrale. Sfumato Tomori, titolare in due gare su due con l’arrivo al Milan di Sergio Conceicao, i bianconeri hanno virato su Danso del Lens. L’austriaco questa estate era praticamente un giocatore della Roma, ma non aveva passato le visite mediche. Da qui il ritorno in Francia, ma non ha giocato per un mese per sottoporsi ad altre visite mediche. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
La Russa ironico all’indomani della Supercoppa italiana persa dall’Inter contro il Milan. Il presidente del Senato dà pochi meriti ai rossoneri. (Inter-News)
Il Barcellona non vede bene la propsota di prestito con diritto di riscatto che potrebbe proporre la Juventus, anche se la sua posizione potrebbe cambiare se l'uruguaiano non dovesse prolungare il suo contratto, che scade nel giugno 2026. (Tutto Juve)
D'altronde è diventata una sorta di eliminazione diretta: ko Thiago Motta ha gli uomini contati ed ogni giorno probabilmente accende un cero nella speranza di non perdere altri calciatori. (SpazioJ)
Tra i nomi presi in maggiore considerazione dal dirigente dei bianconeri, c’è anche quello di Ronald Araujo, difensore che al Barcellona sta trovando poco spazio e che sarebbe disposto a trasferirsi per avere più minutaggio. (FantaMaster)
Nonostante il risultato sfavorevole, il classe 1999 è stato tra i migliori in campo, guadagnandosi applausi e attenzioni grazie a prestazioni di grande personalità. Prima la Supercoppa Europea il 14 agosto, poi la sfida del 10 dicembre in Champions League, entrambe terminate con vittorie degli spagnoli. (Europa Calcio)
Calciomercato Juve, Marchetti fa le sue rivelazioni sulle possibili mosse del club bianconero a gennaio: ecco la situazione LE PAROLE – «Se oggi guardi il tipo di attaccante che la Juventus sta trattando è per trovare una soluzione nel presente. (Juventus News 24)