L'Atletico Madrid riprende il Real Madrid in un derby infinito: 1-1 con partita sospesa per 20'

L'Atletico Madrid riprende il Real Madrid in un derby infinito: 1-1 con partita sospesa per 20'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Succede tutto nel secondo tempo al Civitas Metropolitano di Madrid. In un derby della capitale orfano dell'infortunato Mbappé, cruciale per entrambe le formazioni nella rincorsa al Barcellona capolista, si parte su ritmi blandi che fanno pensare a un possibile finale a reti inviolate senza emozioni. Ma l'inerzia cambia radicalmente al 64', quando Eder Militao trova il gol del vantaggio per i Blancos, su suggerimento di Vinicius (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Real Madrid, intanto, prepara la trasferta di Champions League contro il Lille. (Europa Calcio)

“La decomposizione morale”. Si intitola così, eloquentemente, il fondo di Manuel Jabois su El Paìs, sulla contiguità incestuosa (le coccole, gli “inchini”, le scuse sotto la curva eccetera) tra gli ultras e i calciatori. (IlNapolista)

Derby di Madrid, Correa ferma Ancelotti al 95'. Il Barça resta a +3 in vetta (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid fa all-in su Dalot: il portoghese per il dopo Carvajal

Non approfittano del primo ko stagionale del Barcellona, il Real Madrid e l'Atletico che impattano al Wanda Metropolitano il derby sull'1-1 . (Tuttosport)

Caos Atletico Madrid-Real Madrid; Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi" (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid sta già pianificando il futuro e, con Dani Carvajal vicino al termine della sua carriera, i Blancos stanno valutando Diogo Dalot, difensore portoghese del Manchester United, come rinforzo per la prossima finestra di mercato. (Europa Calcio)