Conegliano supera Milano anche fuori casa: scudetto a un passo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OggiTreviso SPORT

La Prosecco Doc Imoco volley vince anche gara-2 di finale Scudetto in trasferta a Milano grazie a una prestazione da urlo. Nel primo set è Milano a condurre ma le trevigiane parreggiano e 13 e poi allungano, fino al 22-25. Capolavoro nel secondo set quando, a -4 (11-7) Conegliano centra una rimonta importante e vince il parziale. Meno intenso il terzo set: Conegliano scappa subito e chiude set e match non abbassando mai il ritmo. (OggiTreviso)

La notizia riportata su altri giornali

A differenza del match del Palaverde, in gara-2 della finale scudetto, addirittura non lascia neppure un set alla Numia Vero Volley Milano ora spalle al muro e battuta per la settima volta in stagione dalle campionesse di tutto. (Il Gazzettino)

[…] (CalcioNews24.com)

Martedì il match-point per l'Imoco, che può vincere il settimo titolo di fila. La Numia Vero Volley Milano si aggrappa a Egonu, ma i suoi 19 punti non bastano per rendere equilibrata gara-2 della finalissima: dopo il 3-1 in casa, le venete vincono 3-0 di fronte al pubblico rivale con Gabi (19) e Haak (17) sugli scudi. (SportMediaset)

Milano-Conegliano: Tutto Pronto per Gara 2 della Finale Scudetto

Dopo lo spettacolo di Gara 1, la Serie di Finale Scudetto della Serie A1 Tigotà tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano proseguirà domani, sabato 19 aprile, per l’attesissima Gara 2. (Qdpnews)

Oggi, sabato 19 aprile alle ore 16:00, l’Unipol Forum di Assago si accende per Gara 2 della Finale Scudetto tra la Numia Vero Volley Milano e Imoco Conegliano. Dopo il successo per 3-1 delle pantere inGara 1 al Palaverde le ragazze di coach Lavarini sono chiamate a una prova di forza per riportare in parità la serie e rilanciare le ambizioni tricolori. (MBNews)

L’Unipol Forum di Assago si prepara a battere ogni record di affluenza per un evento che promette spettacolo e intensità. (milanosportiva.com)