Fiorentina, ecco Adli: il centrocampista è arrivato al Viola Park. Domani le visite

Fiorentina, ecco Adli: il centrocampista è arrivato al Viola Park. Domani le visite Yacine Adli è sempre più vicino alla Fiorentina. Come reso noto dal club gigliato sui propri canali social, il centrocampista è arrivato da pochi minuti al Viola Park e domani svolgerà le visite mediche prima della firma sul contratto. I dettagli dell'accordo tra Fiorentina e Milan. L'operazione è stata chiusa sulla base di un prestito oneroso con il semplice diritto di riscatto, in favore della Fiorentina, che a fine stagione potrà dunque decidere in autonomia se prelevare il centrocampista a titolo definitivo oppure se rimandarlo al club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Yacine Adli ha fatto bene con la maglia del Milan nell'ultima stagione. Il centrocampista francese è andato a voto al Fantacalcio in ben 21 occasioni. Adli ha messo a referto buone prestazioni che hanno portato la sua fanta-media al 6,17: un dato frutto di 1 gol e 2 assist. (Fantacalcio ®)

Quella di ieri è stata una giornata importante per il calciomercato in uscita del Milan. La dirigenza rossonera continua infatti nell'opera di "bonifica" della squadra di Paulo Fonseca, che piano piano si sta liberando di tutti quegli esuberi sui quali l'allenatore portoghese non avrebbe puntato nel corso di questa stagione. (Milan News)

Il centrocampista, che nel tempo è stato arretrato da trequartista a mediano, ha detto sì alla Fiorentina e nelle prossime ore raggiungerà la Toscana per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan | Fonseca saluta un centrocampista prima della Lazio: i dettagli

L'accelerazione alla trattativa era arrivata nella serata di lunedì; la fumata bianca il giorno successivo. (Eurosport IT)

La Fiorentina ha appena ufficializzato l’acquisto di Yacine Adli che arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto. Domani, ore 21.00, i viola saranno impegnati nell’importantissimo playoff di ritorno Conference League contro la Puskas Academy in Ungheria dopo il 3-3 allo stadio Franchi. (Europa Calcio)

Yacine Adli è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista francese, protagonista lo scorso anno di ottime prestazioni con il Milan, ha lasciato il club rossonero per diventare un nuovo giocatore Viola. (La Lazio Siamo Noi)