Ds Venezia: “Sartori segue Tessmann, ma nessuna offerta”

Da qualche giorno si parla meno di Tanner Tessmann come obiettivo di centrocampo per il Bologna. D'altronde, il Venezia aveva praticamente chiuso l'operazione con l'Inter, ma il giocatore preferirebbe andare da altre parti. Quindi tutto aperto e il Bologna resta sullo sfondo. Lo ha affermato in conferenza stampa il direttore sportivo del club lagunare, neo promosso in A, Filippo Antonelli. Con l'Inter la trattativa non è definita e il mediano americano attende che il mercato possa muoversi in altre direzioni perché a Venezia non vuole restare: "Noi con l'Inter abbiamo chiuso e c'era la volontà di tenerlo qui in prestito - le sue parole - Tessman preferisce andare da altre parti e l'Inter poi si sarà messa a cercare una soluzione, non hanno ancora deciso la squadra in cui potrebbe andare in prestito, ma la cosa può anche saltare. (Tuttobolognaweb)

Su altri media

Gudmundsson piace molto all’Inter, ormai non è un segreto. Malgrado le smentite di rito, Marotta non ha mai mollato l’obiettivo anche perché Inzaghi ha fatto chiaramente capire di aver bisogno di cinque punte per la nuova stagione, ricca di impegni e con il Mondiale per Club in più. (Inter-News)

Il futuro di Tanner Tessmann sta diventando un intrigo notevole: prima l'Inter e il Venezia hanno cercato di studiare un'operazione legata all'arrivo di Oristanio in Laguna, poi ugualmente concretizzato a parte; quindi gli arancioneroverdi hanno cercato di ottenere il prestito del centrocampista statunitense per la prossima stagione cedendolo all'Inter, ma lo stesso Tessmann ha escluso la possibilità di giocare ancora coi veneti neopromossi; adesso si ragiona sempre su una cessione alla squadra di Beppe Marotta, che però non può assicurargli un posto in rosa e deve girarlo in prestito per una stagione in caso di fumata bianca. (Calciomercato.com)

Mentre Samardzic, a poco meno di un anno dal grande naufragio con l'Inter, sembra ad un passo dal vestire la maglia del Milan, un altro giocatore indirizzato verso il club Campione d'Italia ricalca le orme del centrocampista dell'Udinese, lo scorso anno scaricato dai nerazzurri dopo aver svolto e superato le visite mediche: trattasi di Tanner Tessmann (Fcinternews.it)

FLASH – Stop per Tessmann all’Inter: ecco cos’è successo e cosa c’è dietro

NON SCENDERE A PATTI – Se c’è una tendenza che l’Inter ha confermato nelle ultime sessioni di mercato è quella di non volersi piegare di fronte ai ricatti e alle richieste dei tanti procuratori e intermediari con i quali ha avuto a che fare. (Inter-News)

Ausilio ha comunicato la decisione al ds del Venezia Antonelli (questo non intacca gli ottimi rapporti tra i club) con un velo di dispiacere perché Tessmann sarebbe stato il primo acquisto americano dell'era Oaktree nonché un prospetto davvero interessante per il futuro". (fcinter1908)

Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa. (SOS Fanta)