Brasile-Uruguay e Argentina-Perù: migliori quote e pronostico

Brasile-Uruguay e Argentina-Perù: migliori quote e pronostico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

In Sudamerica è tempo di qualificazioni per i prossimi Mondiali . Il match di cartello della 12ª giornata è Brasile-Uruguay . La Seleçao (5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) viene dal pari esterno in Venezuela, la Celeste ha battuto 3-2 in rimonta un cliente ostico come la Colombia . In casa dell’Uruguay il Brasile ha perso 2-0, delusione anche in Copa America per Danilo e compagni, sconfitti ai rigori dopo lo 0-0 dei 90 minuti. (Tuttosport)

Su altri media

Il giocatore del Napoli ha giocato il match per intero, tornerà a Castel Volturno nel pomeriggio di domani. Olivera super in Brasile-Uruguay, 90 minuti in campo. Fischi dei tifosi a fine gara (AreaNapoli.it)

Le due Nazionali sudamericane si sono neutralizzate martedì notte a Salvador, in un incontro di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026 che ha lasciato alla Seleçao brutte sensazioni e conferma che la Celeste ha superato il brutto momento attraversato post Copa America. (Diretta)

Alla marcatura di Federico Valverde, siglata al 55', ha risposto (sette minuti più tardi) l'ex Roma Gerson: 1-1 l'esito conclusivo dell'incontro (valevole per la 12ª giornata del girone unico di qualificazione, formula che vige in Sud America, al Campionato Mondiale di Calcio 2026). (CalcioNapoli1926.it)

Mondiali 2026: qualificazioni, l'Uruguay ferma 1-1 il Brasile

Il Brasile continua a balbettare nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2026. Dopo il pari con il Venezuela, la Nazionale verdeoro non va oltre l'1-1 casalingo contro l'Uruguay e si ritrova al quinto posto nel gruppo a quota 18 punti, alle spalle di Colombia (19), Ecuador (19), Uruguay (20) e Argentina (25). (Tutto Juve)

Il Brasile affronta l’Uruguay in una delle sfide più attese delle qualificazioni al Mondiale 2026. Entrambe le squadre si presentano a questa partita con ambizioni altissime e una lunga storia di rivalità calcistica. (Settecalcio)

Colombia-Ecuador 0-1 e Cile-Venezuela 4-2 negli altri match giocati ieri (nella notte italiana). . (Il Mattino di Padova)