Il Brasile pareggia ed esce tra i fischi: finisce 1-1 contro l’Uruguay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina in parità la grande sfida della notte tra Brasile e Uruguay: prima il destro di Valverde, poi la conclusione a volo di Gerson. Luca Paesano 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 08:47) Termina in parità la grande sfida sudamericana della notte tra Brasile e Uruguay, match valido per il dodicesimo turno delle qualificazioni per il Mondiale 2026. All’Arena Fonta Nova di Salvador, nella provincia di Bahìa, finisce 1-1, con le reti di Valverde e Gerson. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre fonti
Uruguay: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Il Brasile affronta l’Uruguay in una delle sfide più attese delle qualificazioni al Mondiale 2026. Entrambe le squadre si presentano a questa partita con ambizioni altissime e una lunga storia di rivalità calcistica. (Settecalcio)
La Seleçao (5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) viene dal pari esterno in Venezuela, la Celeste ha battuto 3-2 in rimonta un cliente ostico come la Colombia . In casa dell’Uruguay il Brasile ha perso 2-0, delusione anche in Copa America per Danilo e compagni, sconfitti ai rigori dopo lo 0-0 dei 90 minuti. (Tuttosport)
Dopo una rocambolesca vittoria conseguita al 103' contro la Colombia, con il risultato 3-2, il duo di partite che attendeva l'Uruguay di Mathias Olivera durante la sosta nazionali corrente si è chiuso nel cuore della notte (italiana) con un pareggio contro il Brasile (CalcioNapoli1926.it)
Come sempre sono 10 le nazionali che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà negli Stati Uniti, in Canada e Messico fra due anni. Ma questa volta, per via dell’allargamento a 48 nazionali, i posti disponibili per le nazionali sudamericane sono ben sei, più eventualmente un altro che sarà messo in palio nello spareggio intercontinentale. (Calcio e Finanza)
Olivera, straordinari con la maglia dell'Uruguay: in campo 90' col Brasile Resta da capire se Conte, per la sfida della Roma, vorrà schierarlo dal primo minuto dopo il viaggio intercontinentale che lo attende. (Tutto Napoli)
Un punto prezioso a Bahia per la Celeste che resta così seconda in classifica nel girone delle qualificazioni sudamericane a quota 20 a -5 dall’Argentina, col Brasile invece 5° con 18 punti. Brasile-Uruguay, Olivera in campo per l'intero match (CalcioNapoli24)