Qualificazioni Mondiali 2026: il Brasile non va oltre il pareggio per 1-1 con l'Uruguay

Qualificazioni Mondiali 2026: il Brasile non va oltre il pareggio per 1-1 con l'Uruguay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Qualificazioni Mondiali 2026: il Brasile non va oltre il pareggio per 1-1 con l'Uruguay Le due Nazionali sudamericane si sono neutralizzate martedì notte a Salvador, in un incontro di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026 che ha lasciato alla Seleçao brutte sensazioni e conferma che la Celeste ha superato il brutto momento attraversato post Copa America. Giocando in casa e cercando una vittoria che gli permettesse di superare l'Uruguay in classifica e di portarsi al secondo posto, il Brasile ha dominato fin dall'inizio, ma ha mostrato ancora una volta la sua mancanza di idee negli ultimi metri. (Diretta)

Su altri giornali

Resta da capire se Conte, per la sfida della Roma, vorrà schierarlo dal primo minuto dopo il viaggio intercontinentale che lo attende. Straordinari per Mathias Olivera, impegnato nella notte nel match tra il suo Uruguay ed il Brasile valido per le qualificazioni al prossimo mondiale. (Tutto Napoli)

Dopo una rocambolesca vittoria conseguita al 103' contro la Colombia, con il risultato 3-2, il duo di partite che attendeva l'Uruguay di Mathias Olivera durante la sosta nazionali corrente si è chiuso nel cuore della notte (italiana) con un pareggio contro il Brasile (CalcioNapoli1926.it)

Il Brasile continua a balbettare nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2026. Dopo il pari con il Venezuela, la Nazionale verdeoro non va oltre l'1-1 casalingo contro l'Uruguay e si ritrova al quinto posto nel gruppo a quota 18 punti, alle spalle di Colombia (19), Ecuador (19), Uruguay (20) e Argentina (25). (Tutto Juve)

Brasile-Uruguay e Argentina-Perù: migliori quote e pronostico

Brasile-Uruguay, Olivera in campo per l'intero match Ultimissime Calcio Napoli, Mathias Olivera sarà uno degli ultimi a rientrare a Castel Volturno dalla sua nazionale e proprio stanotte è stato in campo in Brasile-Uruguay finita 1-1. (CalcioNapoli24)

Luca Paesano 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 08:47) Termina in parità la grande sfida della notte tra Brasile e Uruguay: prima il destro di Valverde, poi la conclusione a volo di Gerson. (DerbyDerbyDerby)

Il match di cartello della 12ª giornata è Brasile-Uruguay . La Seleçao (5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) viene dal pari esterno in Venezuela, la Celeste ha battuto 3-2 in rimonta un cliente ostico come la Colombia . (Tuttosport)