Olivera super in Brasile-Uruguay, 90 minuti in campo. Fischi dei tifosi a fine gara

Olivera super in Brasile-Uruguay, 90 minuti in campo. Fischi dei tifosi a fine gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Olivera super in Brasile-Uruguay, 90 minuti in campo. Fischi dei tifosi a fine gara Il giocatore del Napoli ha giocato il match per intero, tornerà a Castel Volturno nel pomeriggio di domani. Mathias Olivera impegnato nella notte nel partita tra il suo Uruguay ed il Brasile valida per le qualificazioni al prossimo mondiale del 2026. La partita ha disatteso le speranze dei tifosi brasiliani che hanno fischiato la prestazione della propria squadra, 1-1 il risultato finale. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Le due Nazionali sudamericane si sono neutralizzate martedì notte a Salvador, in un incontro di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026 che ha lasciato alla Seleçao brutte sensazioni e conferma che la Celeste ha superato il brutto momento attraversato post Copa America. (Diretta)

La Seleçao (5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) viene dal pari esterno in Venezuela, la Celeste ha battuto 3-2 in rimonta un cliente ostico come la Colombia . In casa dell’Uruguay il Brasile ha perso 2-0, delusione anche in Copa America per Danilo e compagni, sconfitti ai rigori dopo lo 0-0 dei 90 minuti. (Tuttosport)

Straordinari per Mathias Olivera, impegnato nella notte nel match tra il suo Uruguay ed il Brasile valido per le qualificazioni al prossimo mondiale. Il report sulla gara del laterale arriva direttamente dal sito della SSC Napoli (Tutto Napoli)

Dove vedere Brasile Uruguay tv streaming? Tutte le info sulla sfida

Termina in parità la grande sfida della notte tra Brasile e Uruguay: prima il destro di Valverde, poi la conclusione a volo di Gerson. Luca Paesano 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 08:47) (DerbyDerbyDerby)

Il Brasile continua a balbettare nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2026. Dopo il pari con il Venezuela, la Nazionale verdeoro non va oltre l'1-1 casalingo contro l'Uruguay e si ritrova al quinto posto nel gruppo a quota 18 punti, alle spalle di Colombia (19), Ecuador (19), Uruguay (20) e Argentina (25). (Tutto Juve)

Come sempre sono 10 le nazionali che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà negli Stati Uniti, in Canada e Messico fra due anni. Ma questa volta, per via dell’allargamento a 48 nazionali, i posti disponibili per le nazionali sudamericane sono ben sei, più eventualmente un altro che sarà messo in palio nello spareggio intercontinentale. (Calcio e Finanza)