Mondiali 2026: qualificazioni, l'Uruguay ferma 1-1 il Brasile

Mondiali 2026: qualificazioni, l'Uruguay ferma 1-1 il Brasile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Nelle qualificazioni sudamericane per i Mondiali di calcio 2026 l'Uruguay ferma 1-1 in trasferta il Brasile, mentre l'Argentina vince in casa 1-0 contro il Perù. Colombia-Ecuador 0-1 e Cile-Venezuela 4-2 negli altri match giocati ieri (nella notte italiana). . (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Dopo una rocambolesca vittoria conseguita al 103' contro la Colombia, con il risultato 3-2, il duo di partite che attendeva l'Uruguay di Mathias Olivera durante la sosta nazionali corrente si è chiuso nel cuore della notte (italiana) con un pareggio contro il Brasile (CalcioNapoli1926.it)

Qualificazioni Mondiali 2026: il Brasile non va oltre il pareggio per 1-1 con l'Uruguay Le due Nazionali sudamericane si sono neutralizzate martedì notte a Salvador, in un incontro di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026 che ha lasciato alla Seleçao brutte sensazioni e conferma che la Celeste ha superato il brutto momento attraversato post Copa America. (Diretta)

Ultimissime Calcio Napoli, Mathias Olivera sarà uno degli ultimi a rientrare a Castel Volturno dalla sua nazionale e proprio stanotte è stato in campo in Brasile-Uruguay finita 1-1. Un punto prezioso a Bahia per la Celeste che resta così seconda in classifica nel girone delle qualificazioni sudamericane a quota 20 a -5 dall’Argentina, col Brasile invece 5° con 18 punti. (CalcioNapoli24)

Come ha giocato Danilo in Brasile-Uruguay

La Seleçao (5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) viene dal pari esterno in Venezuela, la Celeste ha battuto 3-2 in rimonta un cliente ostico come la Colombia . In casa dell’Uruguay il Brasile ha perso 2-0, delusione anche in Copa America per Danilo e compagni, sconfitti ai rigori dopo lo 0-0 dei 90 minuti. (Tuttosport)

Come sempre sono 10 le nazionali che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà negli Stati Uniti, in Canada e Messico fra due anni. Ma questa volta, per via dell’allargamento a 48 nazionali, i posti disponibili per le nazionali sudamericane sono ben sei, più eventualmente un altro che sarà messo in palio nello spareggio intercontinentale. (Calcio e Finanza)

Danilo, Nto posto con 18 punti, dietro Argentina (25), Uruguay (20), Ecuador e Colombia (entrambe a 19). (ilBianconero)