Brasile - Uruguay: Ultime pronostico, dove in tv probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uruguay: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Brasile - Uruguay: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Il Brasile affronta l’Uruguay in una delle sfide più attese delle qualificazioni al Mondiale 2026. Entrambe le squadre si presentano a questa partita con ambizioni altissime e una lunga storia di rivalità calcistica. Il Brasile, che gioca in casa, punterà a sfruttare il talento delle sue stelle e la spinta dei tifosi per consolidare il suo dominio in classifica. (Settecalcio)
Se ne è parlato anche su altri media
La Seleçao (5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) viene dal pari esterno in Venezuela, la Celeste ha battuto 3-2 in rimonta un cliente ostico come la Colombia . In Sudamerica è tempo di qualificazioni per i prossimi Mondiali . (Tuttosport)
Il Brasile continua a balbettare nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2026. Dopo il pari con il Venezuela, la Nazionale verdeoro non va oltre l'1-1 casalingo contro l'Uruguay e si ritrova al quinto posto nel gruppo a quota 18 punti, alle spalle di Colombia (19), Ecuador (19), Uruguay (20) e Argentina (25). (Tutto Juve)
Come sempre sono 10 le nazionali che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà negli Stati Uniti, in Canada e Messico fra due anni. Ma questa volta, per via dell’allargamento a 48 nazionali, i posti disponibili per le nazionali sudamericane sono ben sei, più eventualmente un altro che sarà messo in palio nello spareggio intercontinentale. (Calcio e Finanza)
Brasile-Uruguay, Olivera in campo per l'intero match Ultimissime Calcio Napoli, Mathias Olivera sarà uno degli ultimi a rientrare a Castel Volturno dalla sua nazionale e proprio stanotte è stato in campo in Brasile-Uruguay finita 1-1. (CalcioNapoli24)
Resta da capire se Conte, per la sfida della Roma, vorrà schierarlo dal primo minuto dopo il viaggio intercontinentale che lo attende. Olivera, straordinari con la maglia dell'Uruguay: in campo 90' col Brasile (Tutto Napoli)
Alla marcatura di Federico Valverde, siglata al 55', ha risposto (sette minuti più tardi) l'ex Roma Gerson: 1-1 l'esito conclusivo dell'incontro (valevole per la 12ª giornata del girone unico di qualificazione, formula che vige in Sud America, al Campionato Mondiale di Calcio 2026). (CalcioNapoli1926.it)