Napoli-Como, le pagelle di CM: è McTomi-dominio, poi fa tutto Lukaku. Paz illumina, delude Sergi Roberto

Napoli-Como 3-1NapoliCaprile 6: qualche buona uscita, specie in presa alta, e gioca spesso palla con i piedi in maniera pulita. Sul gol di Strefezza la conclusione parte forte e si infila nell'angolinoDi Lorenzo 6,5: il Como da quelle parti si affaccia con insistenza ma il capitano non si scompone mai e trova anche delle buone giocate quando c'è da spingere e creare superiorità sull'out di destra.Rrahmani 6: nessuna sbavatura, qualche fallo in più rispetto al solito. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Romelu Lukaku è già il leader tecnico del Napoli. Il centravanti belga ha vissuto un’altra serata da protagonista nel match contro il Como, portando la squadra di Antonio Conte a una vittoria importante per consolidarsi in vetta alla classifica di Serie A. (Napolipiu.com)

Terminati gli impegni europei, tra Champions, Europa e Conference League, si apre la settima giornata del campionato di Serie A con il primo anticipo del venerdì: in campo la capolista Napoli contro il sorprendente Como. (CalcioMercato.it)

Pronti via e abbiamo il gol più veloce di questa Serie A: Scott McTominay sblocca il match dopo 27 secondi. Napoli batte Como, non senza soffrire (fiorentinanews.com)

NAPOLI, Vittoria per 3-1 contro il Como nell'anticipo

Nonostante un match sbloccato dopo appena ventisei secondi con il primo gol in campionato di McTominay, il Napoli ha sofferto il talento del Como nel primo tempo subendo il palo di Paz prima e il gol del pari di Strefezza poi. (Sport Mediaset)

Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como . Conte trova i tre punti che gli permettono di salire a quota 16, a +4 dalla Juventus prima inseguitrice, e lo rassicurano sul restare per altre due settimane in testa alla classifica. (Tuttosport)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)