Ultimo, il bimbo nascerà negli Usa: ecco il motivo. La mamma a NY per sostenere Jacqueline: «È la figlia femmina che mi mancava»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno alla nascita del figlio di Ultimo e della sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo. La coppia ha deciso di trascorrere l'ultimo periodo della gravidanza a New York, così da far nascere il piccolo nel territorio americano. Con loro c'è anche la mamma del cantante romano, Anna Sanseverino, che è arrivata in America proprio per stare accanto alla nuora nelle ultime settimane prima del parto. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il cantante e la compagna stanno vivendo una vita lontana dai social e dagli occhi indiscreti di fan e curiosi. (Today.it)
"Nonna Anna", ha scritto la 24enne. Per stare vicino alla 'nuora', la mamma del cantante Anna Sanseverino è volata a New York, come mostrano alcuni scatti su Instagram. (Fanpage.it)
Nella Mela nessuna traccia di Heather Parisi, la madre. Jacqueline Luna Di Giacomo non ha rapporti con lei da tempo. Incinta, ormai prossima al parto, si fa sostenere dalla mamma di Ultimo, il compagno, a cui è legatissima. (Gossip News)