Jacqueline Luna Di Giacomo, il parto si avvicina. A New York arriva la madre di Ultimo

Jacqueline Luna Di Giacomo, il parto si avvicina. A New York arriva la madre di Ultimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono a New York da inizio settembre. E mentre le temperature sono sempre più fredde e si avvicina il Natale per la coppia manca sempre meno alla nascita del loro primo bimbo. I due hanno scelto di vivere negli Stati Uniti per dare la doppia cittadinanza al figlio di cui sappiamo solo l'iniziale del nome, E, e che sarà un maschietto. Il cantante e la compagna stanno vivendo una vita lontana dai social e dagli occhi indiscreti di fan e curiosi. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Anna Sanseverino è a New York con il figlio e la 24enne ormai prossima al parto La donna è legatissima alla ragazza, in una dedica aveva scritto: “Sei la figlia che mi mancava” (Gossip News)

Manca sempre meno alla nascita del primo figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. "Nonna Anna", ha scritto la 24enne. (Fanpage.it)

Ultimo, il bimbo nascerà negli Usa: ecco il motivo. La mamma a NY per sostenere Jacqueline: ​«È la figlia femmina che mi mancava»​

La coppia ha deciso di trascorrere l'ultimo periodo della gravidanza a New York, così da far nascere il piccolo nel territorio americano. Manca sempre meno alla nascita del figlio di Ultimo e della sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo (leggo.it)