Messi in lacrime per un infortunio, ma l’Argentina vince lo stesso la Coppa America. Lautaro stende la Colombia ai supplementari. Caos a Miami: in campo con oltre un’ora di ritardo

Messi in lacrime per un infortunio, ma l’Argentina vince lo stesso la Coppa America. Lautaro stende la Colombia ai supplementari. Caos a Miami: in campo con oltre un’ora di ritardo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

I singhiozzi di Messi, dopo le lacrime di Ronaldo. La dimostrazione che anche se si è campioni, si può crollare. Talento senza controllo. Forse è l’età, la paura che sia l’ultima volta, la chance finale, ed è difficile dirsi addio. Lionel Messi è scoppiato in lacrime, proprio come Ronaldo dopo il rigore sbagliato con la Slovenia in questo Europeo da non protagonista. Ad ogni modo l’Argentina fa festa ugualmente e arriva la seconda Coppa America consecutiva: la rete decisiva ai supplementari di Lautaro. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arpiona la palla, e la tocca di prima per Lautaro Martínez, che a metà del primo tempo supplementare ha sostituito Julián Álvarez in un triplice cambio profetico, che gliela restituisce. Leandro Paredes è nel cerchio di centrocampo: disegna una diagonale, accelerando, per andare a chiudere in scivolata l’inserimento di Carrascal. (L'Ultimo Uomo)

Marco Macca Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 11:16) E' stata la Copa America di Lautaro Martinez, decisivo anche nella finale tra Argentina e Colombia con il gol che ha regalato il trofeo all'albiceleste. (fcinter1908)

E' stata la Copa America di Lautaro Martinez, il capitano nerazzurro si laurea capocannoniere (L'Interista)

Copa America | Argentina campione: decisivo Lautaro

Tifosi svenuti e decide di arresti, scene incredibili come un gruppo di colombiani che cerca di entrare allo stadio dall'impianto di ventilazione!. Colombia-Argentina iniziata con oltre un'ora di ritardo. (Sky Sport)

Con tanto di titolo di capocannoniere sia in serie A con 24 gol sia nel torneo continentale con cinque reti. E non è ancora finito. (ilmessaggero.it)

L'Argentina ha vinto la Copa America battendo in finale la Colombia. Decisivo un gol di Lautaro Martinez nei tempi supplementari, con l'Albiceleste che diventa la prima nazionale a vincere due edizioni della Copa America e un Mondiale di fila. (La Lazio Siamo Noi)