Neonato morso alla testa dal cane di famiglia. Portato in gravi condizioni al Meyer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neonato morso alla testa dal cane di famiglia. Portato in gravi condizioni al Meyer Prognosi riservata per il piccolo 1 Visualizzazioni Un neonato di 15 giorni è stato morso alla testa dal cane di famiglia. E' successo a Firenze questa mattina, venerdì 21 febbraio, in zona via Baracca. Il piccolo dopo essere stato morso alla testa è stato portato al Meyer in gravi condizioni. Secondo quanto raccolto il piccolo si trova attualmente in sala operatoria, le sue condizioni sarebbero stabili ed è in prognosi riservata. (055firenze)
Ne parlano anche altri giornali
Un neonato 15 giorni è stato portato in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze per un trauma cranico. Coinvolto nell'incidente anche un giovane di 24 anni che è stato soccorso e portato in codice giallo al policlinico fiorentino di Careggi. (Adnkronos)
Dalle prime informazioni, il neonato sarebbe stato morso dal cane di famiglia. Il fatto è accaduto poco dopo le 13 in un’abitazione in via Franchetti, nel quartiere di Novoli. (Il Fatto Quotidiano)
Il fatto è accaduto poco dopo le 13 in un’abitazione in via Franchetti, nel quartiere di Novoli. Neonato morso da un cane a Firenze, cosa è accaduto (LAPRESSE)
Coinvolto nell’incidente anche un giovane di 24 anni che è stato soccorso e portato in codice giallo al policlinico fiorentino di Careggi. Dalle prime informazioni, il neonato sarebbe stato morso dal cane di famiglia. (TuttOggi)