Djurgarden, il ds Andersson: “Per Dahl siamo nella fase di chiusura”

Intervistato ai microfoni di Sportitalia, il ds del Djurgarden, Adersson, ha parlato della trattativa che porterebbe Dahl alla Roma. Queste le sue dichiarazioni: Cosa ci può dire riguardo a questo trasferimento? “Posso confermare che siamo stati in contatto con la Roma per parlare di Samuel. È una cosa molto concreta e lo vogliono ingaggiare, siamo nella parte finale della trattativa in questo momento”. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue parole: “Sarà molto divertente con la Roma. Soprattutto perché è successo tutto così in fretta. Probabilmente domani sarà la mia ultima partita con il Djurgarden, ma sono pronto per giocare. (Siamo la Roma)

Cresciuto nelle giovanili della squadra locale per poi passare all’AIK nel 2020. Nel 2022 l’esordio nel mondo dei grandi, quando viene acquistato dall’Orebro. Dopo due stagioni viene ceduto al Djurgarden, dove ha la possibilità di giocare nel massimo campionato svedese e farsi conoscere nel resto d’Europa. (Pagine Romaniste)

Profilo Instagram Samuel Dahl Dahl è nato il 4 marzo del 2003 a Vasteras in Svezia. (RomaNews)

Djurgardens, Dahl: "La trattativa con la Roma? È successo tutto in fretta. Quella di domani sarà probabilmente la mia ultima partita qui"

Profilo Instagram Samuel Dahl Samuel Dahl ha 'confermato' il suo trasferimento alla Roma. Il laterale sinistro ha rivelato le sue prime sensazioni dopo la chiusura dell'operazione (RomaNews)

Samuel Dahl si avvicina alla Roma e oggi ai microfoni del canale sportivo è intervenuto il direttore sportivo del Djurgarden , Bo Magnus Andersson, per parlare dell'accordo con la Roma per il trasferimento imminente del terzino sinistro. (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it Domani sarà la tua ultima partita? (Voce Giallo Rossa)