Paraguay amaro per l'Argentina: segna Lautaro Martinez, goal pazzesco di Sanabria, poi il 2-1 delle polemiche

Paraguay amaro per l'Argentina: segna Lautaro Martinez, goal pazzesco di Sanabria, poi il 2-1 delle polemiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I campioni del mondo in carica passano in vantaggio con l'interista e poi vengono rimontati. Ma recriminano per la rete decisiva di Alderete. Sconfitta e polemiche. L'Argentina perde in casa del Paraguay la seconda partita delle ultime quattro nelle Qualificazioni al prossimo Mondiale, e ora potrebbe essere raggiunta in vetta dalla Colombia in tarda serata. Ad Asuncion non basta l'iniziale vantaggio di Lautaro Martinez ai campioni del mondo in carica, che prima vengono raggiunti dai padroni di casa e poi superati. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Así formará @Argentina ?? para el duelo ante #Paraguay ?? ? pic. ? #Eliminatorias (LAROMA24)

CAMPO COMPLICATO – Lautaro Martinez una delle poche note positive dell’Argentina, che nella notte ha perso contro il Paraguay per 2-1. Il Toro, nonostante il gol immediato, ha visto poi perdere la Seleccion che si è fatta rimontare. (Inter-News)

Ci pensa il torinista Sanabria (19') con una sontuosa rovesciata a ristabilire la parità già nel primo tempo, poi a inizio ripresa un colpo di testa acrobatico di Alderete (47') fissa il punteggio sul 2-1 finale per i padroni di casa. (Fcinternews.it)

Paraguay-Argentina: Paredes parte dalla panchina (FOTO)

Lautaro Martinez conferma ancora una volta il suo istinto da goleador, ma la sua rete non è sufficiente per evitare una sconfitta sorprendente dell’Argentina contro il Paraguay. Dopo la partita, l’attaccante e capitano dell’Inter è tornato a parlare della sua Nazionale. (Inter-News)

“Dopo la sconfitta con il Verona, il Napoli si è ripreso alla grande. Gli azzurri hanno ottenuto dei buoni risultati in queste prime 12 partite. E’ ancora presto per parlare di scudetto ma sono certo che il Napoli lotterà fino alla fine per il vertice. (Terzo Tempo Napoli)

Il calciatore ha deluso le aspettative in questa prima (Spazio Inter)