Conte fa sognare Napoli, tridente inedito col Venezia: Neres e Kvara insieme

Conte fa sognare Napoli, tridente inedito col Venezia: Neres e Kvara insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Possibile mossa a sorpresa per l'ultima del 2024. Perché per Napoli-Venezia c'è la possibilità che possano giocare insieme per la prima volta dall'inizio il tridente inedito che i tifosi sognavano con Neres, Lukaku e Kvaratskhelia. Napoli, Conte cambia il tridente L'influenza di Matteo Politano porta Antonio Conte a fare delle scelte come scrive il Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. (Tutto Napoli)

I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)

Conte: "Non firmo per il quarto posto. Mercato? Ho fatto una sola richiesta. Lukaku è al top, Politano si è allenato" Il Napoli per la 18esima giornata del campionato di Serie A affronterà il Venezia allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Col Venezia può essere la volta buona: la prima di Kvara-Neres insieme?

Matteo Politano dovrebbe essere regolarmente presente per quanto riguarda la gara di campionato tra Napoli e Venezia. Il Napoli di Antonio Conte torna allo stadio Maradona accoglie il Venezia di Eusebio di Francesco. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha svelato quella che è stata una richiesta esplicita da parte di Antonio Conte ai suoi calciatori. Di seguito gli ultimi aggiornamenti in vista della sfida contro la compagine di Di Francesco: "Domani al Maradona (ore 15) c’è da registrare l’ennesimo pienone dello stadio, a testimonianza del ritrovato feeling con il pubblico che quest’anno non ha mai abbandonato la squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Col Venezia può essere la volta buona: la prima di Kvara-Neres insieme? (Tutto Napoli)