Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sempre più complici: “Insieme in Inghilterra”, il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia d'amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice continua a far sognare i tanti loro ammiratori che li hanno seguiti nel corso dell'ultima edizione di Ballando con le stelle, dove i due si sono conosciuti e hanno coltivato la scintilla iniziale scoppiata tra di loro. La conduttrice e il ballerino hanno conquistato la vittoria del dancing show, portando a casa anche un sentimento così solido da consentire a Bianca Guaccero di cominciare a parlare di progetti futuri importanti, come una possibile seconda gravidanza. (DiLei)
Ne parlano anche altri giornali
«A Verissimo il periodo ricco di soddisfazioni di Bianca Guaccero». Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 22 e domenica 23 marzo): da Piero Marrazzo a Clizia Incorvaia Scopriamo ora insieme qualcosa di più su di lei. (ilmessaggero.it)
"Giovanni ha riportato il mio cuore a sorridere. L'ho aspettato tanto, ma è giusto così", la conduttrice parla della storia d'amore con il ballerino Giovanni Pernice e dei loro sogni per il futuro (Mediaset Infinity)
Nel salotto di Silvia Toffanin, l'attrice e conduttrice ha raccontato tutto di sè: dagli anni difficili dell'adolescenza in cui ha sofferto di attacchi di panico, alla felicità degli ultimi mesi dopo la (Io Donna)
Non si ferma Bianca Guaccero, dopo il successo del PrimaFestival e la vittoria a Ballando con le Stelle, la showgirl è arrivata a Verissimo per raccontare a Silvia Toffain e ai fan alcuni dettagli inediti con la sua vita. (Today.it)
Scopriamo ora insieme qualcosa di più su di lei. «A Verissimo il periodo ricco di soddisfazioni di Bianca Guaccero». (corriereadriatico.it)
Bianca Guaccero si è raccontata a «Verissimo», oggi (domenica 23 marzo), dall’infanzia e ai primi provini alla storia d’amore con Giovanni Pernice, conosciuto a «Ballando con le stelle». Oltre a essere stato un maestro di ballo straordinario, Giovanni ha saputo tirare fuori tutto quello che poteva da me, sia nel ballo che nella vita. (Corriere della Sera)