Bianca Guaccero, l'intervista del 23 marzo in 100 secondi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Dalla recente favola d'amore al rapporto con la figlia, Bianca Guaccero si racconta a Verissimo. Ospite nella trasmissione di Canale 5 durante la puntata in onda domenica 23 marzo, la conduttrice e attrice ha parlato del brillante periodo che sta vivendo, a cominciare dalla relazione nata con il ballerino Giovanni Pernice. "Ha riportato il mio cuore a sorridere; l'ho aspettato tanto, ma è giusto così - rivela Bianca Guaccero a Silvia Toffanin, soffermandosi poi sui suoi desideri. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Un’intervista intensa, che l’ha portata alle lacrime. Nel corso degli ultimi anni, infatti, ha dovuto superare delle fasi a dir poco complesse. (DiLei)

Bianca Guaccero a Verissimo: "A 44 anni vorrei un figlio con Pernice", poi le lacrime per il padre La dolce confidenza arriva nel corso dell'intervista con Silvia Toffanin in cui, più volte, la conduttrice non regge l'emozione: cosa ha detto Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

La storia d'amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice continua a far sognare i tanti loro ammiratori che li hanno seguiti nel corso dell'ultima edizione di Ballando con le stelle, dove i due si sono conosciuti e hanno coltivato la scintilla iniziale scoppiata tra di loro. (DiLei)

Non si ferma Bianca Guaccero, dopo il successo del PrimaFestival e la vittoria a Ballando con le Stelle, la showgirl è arrivata a Verissimo per raccontare a Silvia Toffain e ai fan alcuni dettagli inediti con la sua vita. (Today.it)

Nel salotto di Silvia Toffanin, l'attrice e conduttrice ha raccontato tutto di sè: dagli anni difficili dell'adolescenza in cui ha sofferto di attacchi di panico, alla felicità degli ultimi mesi dopo la (Io Donna)

Bianca Guaccero parla a Verissimo della storia d'amore con Giovanni Pernice, conosciuto durante la sua recente esperienza a Ballando con le stelle. "Il destino ci ha messi sulla stessa strada. Non è stato soltanto un maestro di ballo straordinario. (Mediaset Infinity)