Bianca Guaccero si racconta a Verissimo: «L'adolescenza il periodo più difficile, temevo gli attacchi di panico, il primo film mi salvò la vita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianca Guaccero si è raccontata a «Verissimo», oggi (domenica 23 marzo), dall’infanzia e ai primi provini alla storia d’amore con Giovanni Pernice, conosciuto a «Ballando con le stelle». «Il destino ci ha messi sulla stessa strada – esordisce la showgirl di Bitonto parlando con Silvia Toffanin -. Oltre a essere stato un maestro di ballo straordinario, Giovanni ha saputo tirare fuori tutto quello che poteva da me, sia nel ballo che nella vita. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
E così, Bianca Guaccero in abito nero sorprende il pubblico di Canale 5, intervistata da Silvia Toffanin per la puntata di Verissimo. Sempre attenta alle ultime tendenze, l'attrice e presentatrice televisiva sceglie un look total black sofisticato che mette in risalto il suo fisico slanciato, confermando al tempo stesso il suo gusto innato. (Elle)
Oggi è felicemente fidanzata con Giovanni Pernice, conosciuto grazie al talent show: "Devo ancora realizzare tutte le cose meravigliose che mi sono successe. Ho ricevuto tanto, lo ricorderò a lungo. (Fanpage.it)
Dalla recente favola d'amore al rapporto con la figlia, Bianca Guaccero si racconta a Verissimo. "Ha riportato il mio cuore a sorridere; l'ho aspettato tanto, ma è giusto così - rivela Bianca Guaccero a Silvia Toffanin, soffermandosi poi sui suoi desideri. (Mediaset Infinity)
La conduttrice e attrice italiana, che ha vinto l'ultima edizione di Ballando con le Stelle, ha condotto il PrimaFestival e ha trovato l'amore in Giovanni Pernice. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 22 e domenica 23 marzo): da Piero Marrazzo a Clizia Incorvaia Scopriamo ora insieme qualcosa di più su di lei. (ilmessaggero.it)
Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Bianca Guaccero parla a Verissimo della storia d'amore con Giovanni Pernice, conosciuto durante la sua recente esperienza a Ballando con le stelle. "Il destino ci ha messi sulla stessa strada. Non è stato soltanto un maestro di ballo straordinario. (Mediaset Infinity)