Bianca Guaccero, c’è la svolta: «Sono stati mesi pieni di gioia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da diversi mesi vive su una nuvola e si sta riprendendo tutto quello che negli ultimi anni pensava di avere perso, forse per sempre. Bianca Guaccero a “Verissimo”, ha confessato tutta la sua felicità: «Sono stati mesi pieni di gioia, che ancora devo metabolizzare perché sono successe così tante cose meravigliose che devo ancora realizzare tutto». A darle la forza dopo il doloroso divorzio dal marito, il regista Dario Acocella, è sempre stata sua figlia: «Alice sta crescendo. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri media
Silvia Toffanin a mostrato a Guaccero alcune immagini degli esordi della sua carriera. Nel rivangare il passato, la showgirl non ha potuto fare a meno di sottolineare quando le sono stati vicini i suoi genitori, in particolare sua madre, che l'ha accompagnata ai primi provini quando era ancora adolescente. (Today.it)
«Il destino ci ha messi sulla stessa strada – esordisce la showgirl di Bitonto parlando con Silvia Toffanin -. Oltre a essere stato un maestro di ballo straordinario, Giovanni ha saputo tirare fuori tutto quello che poteva da me, sia nel ballo che nella vita. (Corriere della Sera)
«A Verissimo il periodo ricco di soddisfazioni di Bianca Guaccero». La conduttrice e attrice italiana, che ha vinto l'ultima edizione di Ballando con le Stelle, ha condotto il PrimaFestival e ha trovato l'amore in Giovanni Pernice. (ilmessaggero.it)
Scopriamo ora insieme qualcosa di più su di lei. «A Verissimo il periodo ricco di soddisfazioni di Bianca Guaccero». (corriereadriatico.it)
Oggi è felicemente fidanzata con Giovanni Pernice, conosciuto grazie al talent show: "Devo ancora realizzare tutte le cose meravigliose che mi sono successe. Ho ricevuto tanto, lo ricorderò a lungo. (Fanpage.it)
Dalla recente favola d'amore al rapporto con la figlia, Bianca Guaccero si racconta a Verissimo. "Ha riportato il mio cuore a sorridere; l'ho aspettato tanto, ma è giusto così - rivela Bianca Guaccero a Silvia Toffanin, soffermandosi poi sui suoi desideri. (Mediaset Infinity)