Bianca Guaccero in lacrime a Verissimo, confessa il suo dolore: “Sono tornata a sorridere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianca Guaccero ha affrontato dei temi molto delicati nello studio di Verissimo. Nel corso degli ultimi anni, infatti, ha dovuto superare delle fasi a dir poco complesse. Un’intervista intensa, che l’ha portata alle lacrime. Gli attacchi di panico di Bianca Guaccero Bianca Guaccero sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera. È molto felice anche sotto l’aspetto privato. Un premio dopo la fase tremenda vissuta in adolescenza, dalla quale è venuta fuori grazie alla sua forza interiore, ha raccontato a Silvia Toffanin (DiLei)
La notizia riportata su altre testate
La conduttrice e il ballerino hanno conquistato la vittoria del dancing show, portando a casa anche un sentimento così solido da consentire a Bianca Guaccero di cominciare a parlare di progetti futuri importanti, come una possibile seconda gravidanza. (DiLei)
Bianca Guaccero parla a Verissimo della storia d'amore con Giovanni Pernice, conosciuto durante la sua recente esperienza a Ballando con le stelle. "Il destino ci ha messi sulla stessa strada. Non è stato soltanto un maestro di ballo straordinario. (Mediaset Infinity)
«A Verissimo il periodo ricco di soddisfazioni di Bianca Guaccero». Scopriamo ora insieme qualcosa di più su di lei. (corriereadriatico.it)
A darle la forza dopo il doloroso divorzio dal marito, il regista Dario Acocella, è sempre stata sua figlia: «Alice sta crescendo. (Torino Cronaca)
Instagram Facebook (Libero Magazine)
L'eleganza non è mai troppa, specialmente per apparire in televisione. E così, Bianca Guaccero in abito nero sorprende il pubblico di Canale 5, intervistata da Silvia Toffanin per la puntata di Verissimo (Elle)