Bianca Guaccero: «Vorrei costruire una nuova vita con Giovanni». Lacrime per la lettera della figlia Alice: «È il mio premio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«A Verissimo il periodo ricco di soddisfazioni di Bianca Guaccero». La conduttrice e attrice italiana, che ha vinto l'ultima edizione di Ballando con le Stelle, ha condotto il PrimaFestival e ha trovato l'amore in Giovanni Pernice. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 22 e domenica 23 marzo): da Piero Marrazzo a Clizia Incorvaia Scopriamo ora insieme qualcosa di più su di lei. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli attacchi di panico di Bianca Guaccero Bianca Guaccero sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera. Nel corso degli ultimi anni, infatti, ha dovuto superare delle fasi a dir poco complesse. (DiLei)
Da diversi mesi vive su una nuvola e si sta riprendendo tutto quello che negli ultimi anni pensava di avere perso, forse per sempre. Bianca Guaccero a “Verissimo”, ha confessato tutta la sua felicità: «Sono stati mesi pieni di gioia, che ancora devo metabolizzare perché sono successe così tante cose meravigliose che devo ancora realizzare tutto». (Torino Cronaca)
LA SCRITTA SUL SUO PROFILO WHATSAPP – «Spiego: inizio anni 80, sono al torneo di Viareggio con la Primavera della Roma, partita sotto un temporale pazzesco contro una squadra cecoslovacca o jugoslava, non ricordo. (CalcioNews24.com)

"Non c'è cosa più importante di te e di papà. Ti amo con un amore che non si può descrivere a parole. La conduttrice si è commossa leggendo la lettera di sua figlia Alice: "Dopo la separazione, ho sempre avuto nel cuore il dolore di non averle dato una famiglia come le altre" (Mediaset Infinity)
E così, Bianca Guaccero in abito nero sorprende il pubblico di Canale 5, intervistata da Silvia Toffanin per la puntata di Verissimo. L'eleganza non è mai troppa, specialmente per apparire in televisione. (Elle)
La conduttrice e il ballerino hanno conquistato la vittoria del dancing show, portando a casa anche un sentimento così solido da consentire a Bianca Guaccero di cominciare a parlare di progetti futuri importanti, come una possibile seconda gravidanza. (DiLei)